La tua iscrizione è confermata, ci vediamo Sabato 26 Novembre!
Qui sotto trovi il programma e le informazioni sulla location
Una coinvolgente giornata in cui potrai imparare ma anche fare esperienza diretta.
Programma ed argomenti:
dalle 9:30 Registrazione 10:00 Inizio Giornata 13:00 Pausa Pranzo 14:00 Ripresa Lavori Coffe break a metà pomeriggio 18:00 Arrivederci
Perché la tua Passione è un'ulteriore fonte di stress (e come gestirlo nel modo corretto)
Ciclismo ed effetti collaterali: come pedalare a lungo e in salute prevenendo infortuni e problemi legati al nostro sport in modo attivo, lavorando sulle 3 pericolose e sottovalutate aree grigie (con esperienza pratica diretta)
Il "grande inganno" su come ottenere successo nello sport e nella vita e come cambiare il paradigma per cui più ti sforzi più ottieni risultati.
Se Leonardo Da Vinci avesse avuto Whatsapp? Cosa sta limitando la migliore versione di te stesso, e come liberarti dai condizionamenti.
Non c'è prestazione senza Salute. Siamo programmati per camminare, arrampicarci, lanciare, saltare, non per andare in bici o per passare lunghe ore seduti al lavoro. Come prevenire gli infortuni e compensare gli squilibri dovuti al nostro stile di vita.
La teoria dell'allenamento applicata a tutti gli aspetti della nostra vita: come dosare al meglio stimoli e recupero per favorire la curva di Supercompensazione ed evitare l'overtraining (in ogni ambito)
Perché il cervello è il grande sopravvalutato. Un bravissimo artigiano che risponde agli stimoli, ma da solo ha grandi limiti.
Come sfruttare al massimo il potere della "triade magica" Cervello-Cuore-Pancia
Come condizionare il tuo sabotatore interno grazie al potere delle abitudini potenzianti.
Accedere alle nostre risorse interne: creare nuovi adattamenti attraverso il linguaggio lavorando sulla parte inconscia: emozioni, istinto, intuito.
Se hai domande, se vuoi partecipare con sportivi della tua squadra (almeno 4 persone) o vuoi informazioni su come sponsorizzare l'evento, scrivi Elena e parliamone assieme.
*****
ElenaServizio Clienti
Scrivi una mail
elena@trainevolution.com
Manda un Whatsapp
351 694 2884
creato con passione nel paese più bello del mondo, anche per pedalare