fbpx

Ecco la divisa ufficiale di TrainEvolution !

Le prenotazioni sono aperte fino a Domenica 18 Aprile

Consegne previste a metà Maggio

Versione Uomo e Donna

Abbiamo pensato alla doppia versione Uomo/Donna. Oltre ai colori, naturalmente le due versioni si differenziano per la vestibilità ed il fondello.

Artigianalità e tecnologia Made in Italy

Abbiamo scelto più di un semplice fornitore tra i tanti. Abbiamo voluto al nostro fianco RPM Cycling, un partner tecnico che in qualche modo condividesse i nostri stessi valori e la nostra via verso l’Evoluzione. Una piccola realtà artigianale capace però di avvalersi dei più avanzati materiali e processi di lavorazione.

Un prodotto sartoriale

I capi di RPM Cycling vengono confezionati da laboratori sartoriali italiani, da mani capaci ricche di esperienza e di tutta la cura e la passione che solo l’artigianato riesce a mettere in ogni prodotto.

Niente prese per i fondelli...

Sappiamo bene quanto la qualità del fondello sia l’elemento che fa la differenza tra un buon completo tecnico ed uno mediocre.

Abbiamo selezionato il fondello top di gamma, personalmente testato da Davide.

 

Inserti ad alta densità nelle zone critiche

Perché il comfort è importante, ma la protezione delle zone delicate, lo è ancora di più…

Il fondello “RONDE HP MEN” ha inserti ad alta densità nelle zone più delicate e critiche per noi ciclisti, ovvero la zona ischiatica e perineale.
Questa differenziazione di spessore e densità del materiale assicura comfort e protezione anche per uscite di molte ore.


Il canale centrale inoltre, è stato progettato seguendo specifici dati antropometrici e ciò permette di diminuire la pressione a carico dell’uretra, favorendo così un miglioramento della circolazione sanguigna.

Si adatta perfettamente al tuo corpo

Costruito seguendo le linee naturali del corpo umano

Il fondello RONDE HP MEN è progettato con curvatura multidirezionale, ovvero segue le naturali forme del corpo umano.

Il fondello si adatta alla tua posizione, non il contrario, garantendoti così la massima stabilità in sella ed evita quel fastidioso effetto di scivolamento verso la punta della sella ed ogni tipo di sfregamento.

Come pedalare "sul velluto"

Il comfort a diretto contatto con il tuo corpo

Il tessuto speciale ECO X-Fifty che ricopre il fondello è costruito con tecnologia REPOC (ovvero a punti di contatto ridotti).

Questo speciale lavorazione promuove la microcircolazione dell’aria e previene il surriscaldamento della pelle.

La morbidezza della poliammide e la struttura a canaletti rendono il top morbido a contatto con la pelle e riducono le irritazioni da sfregamento anche dopo molte ore di sella.

A livello inferiore, invece, il filo in poliestere lavora per espellere il sudore, mantenendo la sensazione di asciutto sulla pelle.

Le prenotazioni sono aperte fino a Domenica 18 Aprile

Consegne previste a metà Maggio

I dettagli che fanno la differenza

Vestibilità asciutta ma comoda

L’elastico a fondo maglia è siliconato ed il tessuti sulle maniche e sulla parte anteriore sono elasticizzati per una perfetta aderenza con il corpo. 
E si adatta facilmente ad ogni tipo di fisico.

Cerniera top di gamma

Ci sono poche cose fastidiose come la zip della maglia o della mantellina che si inceppano mentre provi ad indossarle. Per questo motivo abbiamo scelto il marchio YKK leader mondiale nella produzione di zip di altissima qualità.

Tessuto elastico, traspirante e resistente

I capi sono prodotti in 100% Poliestere trasprirante, inoltre i fianchi ed il retro hanno un tessuto a rete “air mesh” che migliora ulteriormente la traspirabilità.

Le prenotazioni sono aperte fino a Domenica 18 Aprile

Consegne previste a metà Maggio

Tabella taglie

Il modello scelto è il top di gamma della linea RPM Cycling.

La vestibilità della maglia è piuttosto asciutta ed aderente al corpo, ma al tempo stesso confortevole.

Qui di seguito una tabella con le misure per ogni singola taglia.

 

Consiglio personale di Davide sulla taglia:
 io in quasi tutti i completi di vari marchi ho sempre utilizzato taglia S sia per pantaloni che per maglia, ma personalmente mi piace che la maglia sia piuttosto aderente.
 Ho provato questo completo e la misura S mi sta molto giusta, quasi stretta, ed ho optato per una M sia per maglia che per pantaloni.

 Quindi il consiglio è di prendere una taglia in più rispetto al vostro solito.

Se volete maggiori chiarimenti su taglie, potete contattare direttamente la RPM Cycling e chiedere di Paolo o Elvis al :

0423 605129 

Oppure via mail a:

info@rpm-cycling.com

creato con passione nel paese più bello del mondo, anche per pedalare

TrainEvolution© | Ciclismopassione.com - All Rights Reserved - Deva Srl - P.Iva 03859100244 - Privacy Policy