fbpx

ATTENZIONE: L'OFFERTA ANTEPRIMA SCADE TRA:

Ore
Minuti
Secondi

Non hai tempo di allenarti più di così?

Diventa un ciclista più forte, più felice, più longevo, sfruttando il 95% del tempo lontano dalla bici con i segreti del Biohacking Ciclistico

"Ho poco tempo per allenarmi!"

Se avessi ricevuto un euro ogni volta che un ciclista mi ha detto questa frase, oggi sarei molto ricco…

Se anche tu come la maggior parte dei ciclisti amatori ti ritrovi a combattere ogni giorno con i minuti contati per poter dedicare qualche ora alla tua Passione per il ciclismo, e se anche tu ti ritrovi sempre di corsa, sempre più stanco, meno performante, vorresti avere molto più tempo per allenarti in modo più efficace e migliorare le tue prestazioni…

…nelle prossime righe scoprirai come è possibile ottenere tutto questo e il poco tempo a disposizione non sarà mai più un problema per te.

Ma chi sono io per parlarti di questo e perché dovresti darmi retta?

Se sei qui sai già chi sono e cosa faccio e probabilmente hai già ricevuto parecchie email da parte mia riguardo la nostra Passione.

Sono 15 anni che mi occupo di ciclismo come appassionato e divulgatore tramite il mio blog CiclismoPassione.com e la newsletter che ogni settimana raggiunge oltre 30 mila ciclisti come me e te.

E ogni volta che faccio un sondaggio e chiedo ai ciclisti di nominare il singolo elemento che più di tutti rappresenta un problema per vivere al meglio questa Passione, la risposta di gran lunga maggiore è:

IL POCO TEMPO A DISPOSIZIONE

Ora, qualunque sia per te il significato di “vivere al meglio questa Passione”, non importa se sei un agonista o un semplice amatore che vuole pedalare per stare bene con se stesso, se vuoi divertirti davvero in bicicletta e far si che questo fantastico sport sia davvero un alleato del tuo benessere fisico e mentale, devi avere una preparazione atletica adeguata.

E per ottenere questo livello di preparazione, in uno sport di endurance come il ciclismo, c’è poco da girarci intorno, il tempo è un elemento cruciale.

Se anche per te il tempo libero a disposizione è un limite, non sei solo, fai parte di un gruppo molto numeroso di ciclisti.

Ma continua a seguirmi perché c’è una soluzione, anzi, una platea di soluzioni già pronte a tua disposizione. Devi solo conoscerle e attivarle.

 

Il fatto è che ti stai concentrando solo sul problema

Un sondaggio recente che ho rivolto alla lista email e nel gruppo facebook di CiclismoPassione, ha rivelato che mediamente un ciclista amatore, con un lavoro regolare, in una settimana passa mediamente 10 ore in sella.

Ora, questo dato è una media che tiene in considerazione il periodo invernale dove abbiamo meno tempo, con il periodo estivo dove invece passiamo in sella molte più ore.

E naturalmente tra chi ha risposto ci sono mille differenze di età, tipo di lavoro, obiettivi ecc.

Ma credo di poter dire con tutta tranquillità che 10 ore alla settimana è un dato molto vicino alla realtà della maggior parte di noi.

Sei d’accordo?

Ma cosa significa questo in termini di una settimana intera? 

Una settimana ha 168 ore. 

Se dedichi 10 ore alla settimana al ciclismo, stai utilizzando solo circa il 5% del tuo tempo totale settimanale a questo scopo. 

Questo lascia il 95% del tuo tempo, quasi il totale della tua settimana, che non trascorri in bicicletta.

 

Perché allora fissarci solo su quello che facciamo nelle poche ore che riusciamo a passare in bici e non migliorare invece tutto il resto?

 

Il 95% della nostra vita accade lontano dai pedali, ed è lì che possiamo fare la differenza.

Cosa significa per me fare la differenza?

Essere un essere umano e un ciclista più forte, felice, longevo.

Allargare l’area delle soluzioni , piuttosto che dare peso ai problemi.

E così ha preso forma il manuale pratico che si occupa proprio di quel 95% della nostra vita che tendiamo a sottovalutare.

Cosa facciamo in quel 95% del tempo?

Dormiamo, lavoriamo, mangiamo, pensiamo incessantemente, sbrighiamo faccende, ogni tanto ci rilassiamo, stiamo con famiglia e amici…

La bella notizia è che è proprio in ognuna di queste aree della vita, possiamo agire, applicando strategie di riprovata efficacia per diventare degli esseri umani e dei ciclisti migliori.

In questi 15 anni di divulgazione nell’ambito del ciclismo, ho avuto il piacere e l’onore di collaborare con alcuni dei più esperti professionisti in diverse aree tematiche.

E se mi guardo indietro ora, scopro che quello che abbiamo fatto con articoli, email, programmi, video corsi, proposti non è stato tanto concentrarsi sul momento dell’allenamento ma su tutto quello che riguarda il resto della vita di ognuno di noi.

Grazie ai Professionisti con cui collaboro, ho imparato e messo in pratica per primo, e poi condiviso, molte strategie per ottimizzare quel 95% del tempo in cui viviamo la vita senza pedalare.

E posso dirlo, oggi grazie a questi insegnamenti, sono decisamente un essere umano più consapevole, e a modo mio, anche un ciclista decisamente migliore di 15 anni fa, a dispetto dell’età.

Tutto questo grazie al “Biohacking Ciclistico”.

Che cos'è il Biohacking

Il termine “biohacking” va oggi molto di moda e spesso importa dagli Stati Uniti immagini di esperimenti estremi, tentativi di “ingannare” il tempo per vivere più a lungo, impianti di microchip, integratori miracolosi…

Nulla di più lontano dalla mia visione.

Noi lo adottiamo in una forma più rispettosa e integrata, che chiamo “Biohacking Ecologico” ispirandomi al mio maestro Omar Beltran.

Il termine stesso “hacking” ha
un’accezione negativa, basti pensare all’ambito informatico, dove l’hacker cerca di sfruttare la vulnerabilità di un sistema informatico, in qualche modo imbrogliando per ottenere un risultato.

Nella mia visione del biohacking, non esistono concetti come “sfruttare” e “imbrogliare”

Non si tratta di una lotta contro noi stessi, ma al contrario, di diventare i migliori alleati di tutti quei processi che fanno dell’essere umano una macchina straordinaria.

Il biohacking è una chiave straordinaria per comprendere e ottimizzare armoniosamente i processi naturali del nostro corpo.

Ed ecco che quasi all’improvviso, ho realizzato che moltissimi dei programmi realizzati in questi anni grazie agli Esperti, e le cose che io stesso ho imparato e provato sulla mia pelle sono esattamente delle strategie per assecondare, ottimizzare la nostra biologia e sprigionare il massimo potenziale da ognuno di noi.

La prima volta che l’ho capito è stata un’illuminazione, e da quel momento ho deciso che avrei selezionato il meglio di tutte le strategie di biohacking ciclistico imparate in questi anni, e le avrei raccolte e organizzate in un manuale pratico, da mettere a disposizione di quei colleghi ciclisti che non vogliono mai più lamentarsi di avere poco tempo a disposizione, ma vogliono sfruttare questo vantaggio competitivo per diventare ciclisti ed esseri umani più forti, felici, longevi.

Dopo mesi di lavoro di selezione e organizzazione, oggi puoi avere a tua disposizione le più avanzate strategie di biohacking applicate al ciclismo in un click.

Ho il piacere di presentarti:

Ma ecco nel concreto, le meraviglie che stai per scoprire:

Scoprirai perché la gestione del tempo è una grande bugia, e come diventare invece l'alchimista e il custode supremo della tua risorsa più preziosa: L'Energia Vitale.

Sfrutta il principio della Supercompensazione applicato alla tua vita quotidiana, per convertire ogni sfida in un'opportunità di crescita straordinaria, in base alle tue esigenze personali.

Il concetto di Economia nel ciclismo: il vantaggio segreto dei professionisti che ora anche tu puoi sfruttare per risparmiare energie fisiche e mentali per i momenti che contano.

Scopri il segreto per mettere in pausa la tua 'fabbrica' di 70.000 pensieri al giorno: come raffreddare il motore mentale che spreca le tue preziose energie

Sblocca il Battito Animale che è dentro di te: come assecondare i ritmi biologici per ottimizzare ogni momento della tua giornata, dal posto di lavoro alla strada.

Sfrutta il tuo Vantaggio Competitivo Leale : come un'insolita pausa di pochi minuti può trasformare radicalmente la tua energia, la concentrazione e le prestazioni - scopri come può cambiare tutto, dalla pedalata alla produttività quotidiana.

Meno è di Più: come la saggezza di sottrarre piuttosto che aggiungere è la chiave per una performance ottimale sia nel ciclismo che nella vita

Oltre i tuoi limiti attivando l'effetto 'Doping Ecologico': scopri come il tuo corpo può naturalmente produrre le 'sostanze miracolose' per prestazioni straordinarie in sella e nella vita.

Scopri le Tecniche Segrete di Omar Beltran: il pioniere del Biohacking nel Ciclismo rivela le strategie rivoluzionarie per trasformare completamente le tue prestazioni e il tuo benessere.

Il Protocollo Forza-Ormoni potenziato, sorprendi ogni mattina il tuo organismo e libera la potenza ormonale in meno di 10 minuti di esercizio per una giornata intera piena di energia e forza.

Come salvaguardare il Pilastro della tua Salute: scopri perché una colonna vertebrale in salute è il segreto della longevità.

Dietro al mal di schiena c'è un'opportunità: come un approccio olistico alla salute vertebrale può liberarti da anni di dolore e limitazioni

Rigenera la tua Matrice Interna e Potenzia le tue Prestazioni, in pochi piacevoli minuti a settimana con questa Sorprendente Routine di 'non-esercizi' (lo puoi fare mentre ti rilassi e guardi la tv alla sera).

Come ridurre la fastidiosa "pancetta del ciclista" mentre stai comodamente sdraiato ( e no, non ha a che fare con la birra)

Investi nella qualità del tuo sonno, dato che passi dormendo 1/3 della tua vita. Come un adeguato riposo notturno può elevare le tue prestazioni professionali e sportive.

Lotta contro l'insonnia e i pensieri intrusivi: scopri il metodo per liberarti dalle notti insonni e risvegliarti ogni mattina con l'energia di un bambino la mattina di Natale.

L'alimentazione oltre la performance: impara a nutrirti prima come essere umano, poi come ciclista—una visione rivoluzionaria per il benessere totale

I Segreti del Nuovo Svezzamento e della Proteina Madrea miracolosa e dimenticata.

Perché essere un buon ciclista ma uno scarso essere umano è una strategia pericolosa (ma molti ciclisti sono in questa condizione)

Come sviluppare un corpo forte e tonico a 360° è la chiave per prestazioni e salute oggi e negli anni a venire

Attiva i 3 fantastici effetti collaterali di un corpo tonificato: bruciare più grassi, rafforzare il sistema immunitario e migliorare le prestazioni cognitive

Il Protocollo Segreto del Campione...

Sprigiona il Potere della Centratura: dal nucleo del tuo corpo ai pedali con un semplice esercizio.

La Magia della Respirazione, come rendere un atto naturale e vitale in un gesto consapevole e fonte di energia sempre a tua disposizione.

Come trasformare la tua Mente nel tuo Gregario di Lusso e "metterti a ruota" per recuperare le energie, in modo immediato, quando sei davvero stanco.

Le 2 più potenti tecniche di Mental Training per aumentare la tua soglia di tolleranza del dolore e della fatica, e non mollare mai più nei momenti più difficili!

La scalata dei 6 livelli di impatto ormonale che ti porteranno alla cima delle tue prestazioni fisiche e mentali.

Come proteggerti dall'epidemia di massa che sta demascolinizzando il maschio moderno (purtroppo nessuno è esente, ma c'è molto che puoi fare)

Le Strategie Chiave per riequilibrare e potenziare la produzione del tuo testosterone in modo naturale grazie al processo in 3 fasi C.S.C.

Il nuovo paradigma del Sistema di Allenamento Integrato e i suoi effetti sulla tua energia vitale e sulle tue prestazioni

Il Veleno che fa bene al tuo corpo: la giusta dose e modalità di somministrazione degli Stimoli Allenanti Ormetici.

Sorprendi il Tuo Organismo e Aumenta i tuoi Watt con il Periodo Transitorio Potenziato, lontano dalla bici.

Potenzia e ristruttura i tuoi piedi, e salvaguarda la salute delle tue ossa.

e molto di più...

Chi sono

Davide Petucco

Dal 2009 condivido con il popolo che pedala le migliore strategie, corsi, programmi creati in collaborazioni con alcuni dei migliori esperti in diverse aree tematiche.

Dopo 15 anni di ricerca, messa in pratica personale, e condivisione, migliaia di ciclisti che hanno migliorato il loro modo di vivere il ciclismo grazie ai programmi proposti, e 32.000 ciclisti iscritti alla newsletter settimanale, ho scoperto che ci sono pochi elementi chiave che fanno tutta la differenza nel ciclismo, e che la maggior parte di noi cicloamatori ignora completamente.

E nessuno di essi ha strettamente a che fare con quello che fai, o non fai, in sella alla bicicletta.

La partita della prestazione, della salute, della longevità si gioca fuori dalla sella, in ciò che facciamo nel 95% del tempo in cui non pedaliamo.

Ecco, in questo report troverai le  migliori strategie da mettere in pratica in quel 95% della tua vita che fa la differenza, senza doverti allenare un minuto di più, anzi, scoprendo che forse ti basterà allenarti di meno e andare più forte!

I veri autori di questo lavoro però sono i Professionisti esperti in diverse aree tematiche con cui ho il piacere e l’onore di collaborare.

Il team di professionisti

Omar Beltran
Preparatore, Mental Coach, Autore, Visionario...

Omar è di fatto la persona che mi ha insegnato la maggior parte delle cose che conosco e che troverai in questo manuale
Francesco Iannibelli
Naturopata esperto di nutrizione eubiotica
Daniele bazzana
Preparatore laureato in scienze motorie ed ex ciclista
Dr. Alessandro Colombo
Specialista della Colonna Vertebrale e del Movimento Umano
Walter Riscossa
Terapista Complementare e Fisioterapista
Tommy Serafini
Naturopata specializzato nella cura dei disturbi legati al sonno.

Alcuni ciclisti che si sono fidati di noi in questi anni

5/5
“Grazie alle metodologie di Omar sono certamente migliorato in bici, ma soprattutto a livello professionale sono diventato più produttivo, meno distratto, più concentrato sulle priorità e più sereno ”
Luca Di Zenzo
Cicloamatore
5/5
“E' stato grazie ad Omar ed ai suoi metodi innovativi che sono riuscito spesso ad andare oltre i miei limiti nelle migliori stagioni della mia carriera da professionista”
Alessandro Vanotti
Ex Ciclista Professionsta​
5/5
“La cosa più importante del mio incontro con Davide e le metodologie da lui proposte, non è tanto il fatto che sia diventato un ciclista più forte, ma che abbia imparato un nuovo modo, più sano, di affrontare quest’affascinante avventura che è la Vita.”
Gianluca Rafanelli
Cicloamatore
5/5
"Grazie a quanto Davide ha condiviso, posso dire di avere una cartuccia in più nel mio fucile rispetto agli altri, che non sono consapevoli di potere avere anche loro queste risorse supplementari."
Alessandro Gelain
Cicloamatore
5/5
“Omar mi ha insegnato un modo di allenarmi nuovo e diverso, è stato grazie ai suoi metodi se ho ottenuto i migliori risultati in carriera, come la Maglia Rosa e la partecipazione alle olimpiadi”
Marco Pinotti
Ex Ciclista Professionsta​
5/5
“Considero la filosofia di TrainEvolution un inno al ciclismo, un inno alla VITA..”
Davide Belcastro
Fisioterapista e Cicloamatore

OLTRE AL MANUALE HAI ACCESSO IMMEDIATO A QUESTI BONUS GRATUITI

Bonus #1
La Pausa Ultradiana Sul luogo di lavoro

Come recuperare energie in pochi istanti nel luogo di lavoro, ottimizzare i momenti di massimo rendimento ed assecondare e massimizzare i momenti di recupero in pochi minuti. Diventa molto più performante, lucido e produttivo.

Bonus #2
Il Protocollo Forza-Ormoni

La semplice routine di 10 minuti per Aumentare finalmente le tue Prestazioni in Bici e nella vita, anche se hai poco tempo libero...e credi di di essere ormai troppo 'vecchio' per migliorare...
In più, uno schema di allenamento specifico per la stimolazione della Forza di 3 settimane da fare in bicicletta su strada o sui rulli.

Bonus #3
Weight SoundTraining

Il potente SoundTraining di iniziazione al Training Autogeno, che sta alla base della metodologia di stimolazione ormonale naturale Hormonal Release System di Omar Beltran

Bonus #4
Video-Esercizio di riallinemanto vertebrale

Una sequenza di esercizi compensatori, da fare dopo un'uscita in bici, spiegati passo passo in un prezioso video tutorial estratto dalla metodologia proprietaria del Dr. Alessandro Colombo

Bonus #5
Video-Esercizio Per l'elasticità del diaframma

Estratto dal protocollo Connective Program, creato dal fisioterapista esperto in tessuto connettivo Walter Riscossa. Questo tipo di esercizio è prezioso per ridare elasticità al nostro diaframma agendo proprio sul tessuto connettivo grazie ad una pressione statica esercitata da un foam roller.

Bonus #6
Il Test dei Pensieri Intrusivi

Scopri i pensieri che si intrufolano nelle tue nottate e non ti permettono di riposare in modo efficace e scopri il modo per liberarti di loro! A cura dei Tommy Serafini, naturopata esperto di ottimizzazione del sonno.

Bonus #7 Ebook introduttivo del metodo beCore + tEST

I segreti del microbiota intestinale e come la conoscenza del nostro secondo cervello ha salvato la vita di Francesco Iannibelli, con un test da fare domani mattina per scoprire lo stato di salute del tuo intestino

Bonus #8 Il segreto del campione - La routine di Marco Pinotti

La routine personale di esercizi di core-training che ha permesso a un corridore come Marco Pinotti di portare avanti una carriera lunga, senza infortuni e ricca di successi tra cui due campionati italiani a cronometro e la Maglia Rosa al Giro d’Italia.

Bonus #9 Il Circolo dell'Eccellenza

La potente tecnica dell'ancoraggio, in un video tutorial passo-passo con Omar Beltran, per entrare nello stato di massima performance​

Bonus #10 Video Training "Mindful Cycling"

Non si tratta di un video-allenamento ma di una sessione per rigenerare mente, corpo e spirito mentre fai ciò che più ti piace.

Bonus #11 Video Tutorial "Il Piede del Ciclista"

Una sequenza di esercizi chiave per "ristrutturare" una parte del nostro corpo di fondamentale importanza che purtroppo, soprattutto noi ciclisti abbiamo smesso di considerare per la sua funzione naturale.

Non devi crederci ma solo PROVARE per 60 giorni
Fattore 95% senza vincoli

Lo sappiamo bene, nello sport le chiacchiere stanno a zero. Quello che conta sono i risultati misurabili, concreti, significativi. Per questo motivo hai la nostre garanzia speciale per cui puoi scaricare tutto il materiale, provarlo e metterlo in pratica per 30 giorni e se non migliorerai o se per qualsiasi motivo non sarà di tuo gradimento, ti rimborseremo tutti i tuoi soldi e naturalmente ti terrai comunque il materiale scaricato.

"Sì! Voglio imparare le strategie per ottimizzare e assecondare il mio Fattore 95% e aumentare le mie prestazioni di Ciclista ed Essere Umano."

Per il lancio in anteprima di Fattore 95%, solo fino a Venerdì 10 Maggio puoi accedere a tutto il materiale a condizioni eccezionali.

OFFERTA "ANTEPRIMA "

E' tuo a soli 12€

anziché 29 €

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Hai accesso immediato a tutto il materiale, lo provi per un mese e poi se vuoi chiedi il rimborso.

PAGAMENTI SICURI CON QUALSIASI CARTA DI CREDITO O PREPAGATA

Offerta Valida fino a Venerdì 10 Maggio

Se preferisci puoi pagare anche con bonifico bancario:

Per effettuare il bonifico puoi usare i seguenti dati bancari :

IBAN: IT07X0306234210000002738757

BANCA MEDIOLANUM SPA

Beneficiario : DAVIDE PETUCCO

Importo: 12€
 

Causale: Ebook Fattore 95%

Una volta effettuato il bonifico manda una mail di conferma a :

elena@trainevolution.com