fbpx

La tua Preparazione Invernale Evoluta
sta per iniziare

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Webinar gratuito in diretta
Giovedì 15 Ottobre ore 21

Presentazione della nuova stagione di TrainEvolution e di un libro che cambia le regole...

Non è l’ennesimo libro di teoria dell’allenamento per il ciclista, è un nuovo modo di vivere il Ciclismo, un libro a tratti dissacrante, e che probabilmente sarà “scomodo” a molti.

Potrai amarlo oppure odiarlo, ma di sicuro non ti lascerà indifferente.

Partecipa alla diretta con Omar Beltran di Giovedì 15 Ottobre

Allenati meno, allenati meglio, migliora le tue prestazioni mentre migliori te stesso

Scopri il primo programma di crescita prestativa e personale attraverso la tua passione

La terza via dell'allenamento

TrainEvolution è molto più di un programma di allenamento online, è un sistema di allenamento integrato, completamente diverso da ogni tabella, video corso o app di allenamento che conosci.

Al contrario di altri programmi di allenamento online che si basano su effetti speciali, sulla tecnologia, sulla motivazione e si limitano alla ricerca della performance, TrainEvolution® tiene conto della singolarità di ogni individuo, rispetta la persona e il sistema in cui vive, e ti accompagna in un percorso di Crescita Personale che si prende cura del tuo benessere a 360°. 

Il miglioramento delle tue prestazioni è una logica conseguenza di un fisico in forma e salute dal punto di vista fisico e mentale.

La terza via dell’allenamento…

Oggi hai molte opzioni per allenarti:

1 – La via virtuale:  App e Software che ti offrono una grande quantità di dati sulle tue prestazioni, e garantiscono un’esperienza di allenamento interattiva.

2 -La via motivazionale:  Video-Corsi di indoor cycling con bravi istruttori, capaci di coinvolgerti e motivarti dal primo all’ultimo minuto delle lezioni.

3 – La via dell’Evoluzione dell’allenamento.  

Meno virtuale, più reale.

Basato sui dati, ma prima di tutto sulle tue sensazioni che imparerai a riconoscere e a gestire in un percorso di crescita personale attraverso il nostro meraviglioso sport.

Nessun istruttore o avatar a motivarti, le motivazioni arriveranno da dentro di te,  esattamente come quando sei sulla strada. 

Allenati sui rulli o su strada, con il power meter o il cardio: al centro ci sei tu.

Migliorare le tue prestazioni  grazie ad un programma di allenamento frutto di 30 anni di esperienza e studio di Omar Beltran, uno tra i più stimati e ricercati preparatori di ciclismo.

Puoi allenarti Indoor, con i nostri fantastici video-allenamenti esperenziali, oppure su strada, grazie alle pratiche e semplici schede di allenamento.

Ma ciò che rende TrainEvolution differente da tutti gli altri sistemi di allenamento è che al centro di tutto c’è la persona, non il ciclista. 

Per noi la ricerca della performance deve andare di pari passo con l’intero sistema in cui ognuno di noi vive, cercando l’equilibrio e la crescita ecologica. 

Cosa significa questo per te ?

Non solo miglioramenti evidenti e garantiti* sulle tue prestazioni in bici, ma anche e soprattutto un netto miglioramento del tuo benessere psico-fisico, della tua capacità di gestire lo stress, di recuperare gli sforzi, di diventare la miglior versione di te stesso in ogni ambito della vita.

*Ti garantiamo i risultati, oppure ti rimborsiamo.

Con i nostri VideoTraining, pedali sulle più belle e mitiche strade d'Europa

I nostri video-training ambientanti sulle più belle e famose salite d’Europa, oltre ad essere visivamente di alta qualità non sono delle semplici “videocorse” e nemmeno delle “lezioni di indoor cycling”
Si tratta di video allenamenti strutturati secondo la metodologia unica al mondo TrainEvolution© con una forte componente di esperienza e di ascolto delle tue personali sensazioni mentre ti alleni.

Alcuni esempi degli scenari su cui potrai allenarti:

3 elementi che ti porteranno verso la tua evoluzione personale e ciclistica

Un programma che si adatta a te, non il contrario

Il programma TrainEvolution® non solo ti prepara ad una condizione completa a duratura, ma ti accompagna e ti insegna ad allenarti in base alle tue sensazioni, esigenze, obiettivi

Misura in modo scientifico il tuo personale adattamento

Ognuno di noi ha dei personali tempi e modalità di recupero ed adattamento agli stimoli allenanti. Noi ti insegnamo a misurare e valutare i tuoi parametri e ad agire di conseguenza

Un Team di esperti ed un Gruppo di pari con cui condividere il tuo viaggio

Non solo video e schede, ma una community sempre a tua disposizione con un team di esperti ed un gruppo di amici pronti a condividere con te questo percorso

Chi si allena con noi dice che. . .

Ecco solo alcune delle centinaia testimonianze di chi si è affidato ai nostri programmi:

Chi siamo

Omar Beltran

Uno dei più competenti e stimati preparatori atletici italiani, mental coach ed autore di “Libera il Potere dei tuoi Ormoni” di “Il doping Ecologico” e “Sport Quantico”.

Nato in Argentina e trasferito in Italia nel 1986 dopo la laurea in scienze motorie, per amore dello sport, Omar è sempre stato affascinato dalla relazione tra corpo e mente.

Come preparatore atletico è stato allenatore di pallavolo a livello nazionale e preparatore di diversi ciclisti di alto livello tra cui Noemi CanteleAlessandro Vanotti e Marco Pinotti, con il quale ha messo a punto per primo e con ottimi risultati, la sua metodologia di allenamento “ecologico” Hormonal Release System, che sfrutta a 360° le risorse esterne ed interne del fisico dell’atleta.

Continua a preparare atleti professionisti e giovani promesse delle categorie giovanili. Tra gli altri Alessio Martinelli, medaglia d’argento ai Mondiali Juniores 2019 che ha dichiarato di essere molto migliorato grazie ad Omar riducendo il tempo dedicato agli allenamenti a favore della qualità.

Dalla stagione 2019-20 è preparatore atletico per la squadra UCI Continental Team Colpack

Tra le sue attività si occupa anche di formazione dei tecnici della Federazione Italiana Ciclismo e di coaching applicato allo sport.

La filosofia di Omar Beltran si trasforma in una missione che solo una grande passione per lo sport ed il ciclismo può generare. Questa missione prende forma oggi nella metodologia TrainEvolution©

Davide Petucco

Grande appassionato di ciclismo, nel 2009 fonda CiclismoPassione.com divenuto negli anni il portale di riferimento in Italia nella creazione e distribuzione dei migliori corsi digitali dedicati al cicloamatore. 

Molti anni fa rimane folgorato dalla lettura de “Il Doping Ecologico” e decide di incontrare Omar di persona e proporgli una collaborazione.
Da quell’incontro nasce Respirazione Totale, il primo tassello di una collaborazione stretta che dura da anni.

Oggi è il co-fondatore assieme ad Omar del progetto TrainEvolution® di cui si occupa della parte organizzativa e della comunicazione.

Il suo motto: “Se la vita è un viaggio, io voglio farlo in bicicletta”

Un Team di Collaboratori di Eccellenza

Il nostro team è composto di preziose collaborazioni con i migliori esperti in differenti aree tematiche

Alessandro Vanotti

organizzazione training camp

9 Giri d’ Italia – 5 Tour de France – 5 Vuelta de Espana, una lunga carriera da “gregario di lusso”, uomo fidato di campioni come Nibali.

Alessandro Vanotti è stato anche uno dei primi professionisti a dare fiducia alle metodologie innovative di Omar Beltran, a cui rimane tuttora molto legato. Alessandro mette a tua disposizione tutta la sua straordinaria esperienza nel mondo del ciclismo ed è responsabile dei nostri Evolution Camp.

Daniele Bazzana

preparatore ed evolution coach

Preparatore, laureato in Scienze Motorie, ha praticato il ciclismo fin da bambino ottenendo buoni risultati fino alla categoria Under 23. 

Durante gli anni da atleta incontra Omar e subito si trova in sintonia con il suo pensiero e la visione dell’allenamento, tanto che alla sua tesi di laurea, presenta uno studio sulla metodologia Hormonal Release System di Omar Beltran

Oggi è un preparatore molto competente e coach certificato TrainEvolution®

Francesco Iannibelli

benessere dell'intestino

Naturopata con oltre 20 anni di esperienza, si è ritrovato a dover combattere due malattie autoimmuni. Da allora ha dedicato la maggior parte della sua attività allo studio dell’alimentazione ed in particolare degli effetti che essa ha nel microbiota intestinale.
Oggi fa parte dello staff di professionisti che collabora con il Dott. Paolo Mainardi, neuro chimico luminare della salute dell’intestino, ci darà indicazioni utili a ripristinare le condizioni ottimali di salute del nostro secondo cervello.

Vuoi saperne di più e capire se fa per te ?

Contattaci subito, siamo a tua disposizione

Scrivi una mail

elena@trainevolution.com

Manda un Whatsapp

340 3474996

Prova gratis una seduta di allenamento

SCARICA SUBITO GRATUITAMENTE UN VIDEO ALLENAMENTO DI 50 MINUTI DA SEGUIRE SUI TUOI RULLI O SPINBIKE
E SCOPRI LA NUOVA DIMENSIONE DELL'ALLENAMENTO

Dal nostro Blog

creato con passione nel paese più bello del mondo, anche per pedalare

TrainEvolution© | Ciclismopassione.com - All Rights Reserved - Deva Srl - P.Iva 03859100244 - Privacy Policy

iscriviti al webinar di presentazione della preparazione invernale e del libro di trainevolution !

Inserisci la tua mail qui sotto 

Ultimo passaggio 75%

Informativa Privacy
La tua Privacy è importante per noi, la rispettiamo e ti invieremo solamente il materiale relativo l’allenamento nel ciclismo. Potrai disiscriverti in ogni momento con un click.

scarica ora il video allenamento

Inserisci la tua mail qui sotto e riceverai il Video 
nel giro di qualche minuto

Ultimo passaggio 75%

Informativa Privacy
La tua Privacy è importante per noi, la rispettiamo e ti invieremo solamente il materiale relativo l’allenamento nel ciclismo. Potrai disiscriverti in ogni momento con un click.