fbpx

Attenzione: questa offerta termina mercoledì 5 maggio a mezzanotte.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Solo fino a mercoledì 5 puoi avere la metodologia completa HRS + tutti i bonus ad un prezzo mai proposto prima.

Hai già letto tutto ?

Sprigiona il "doping ecologico" che è già dentro di te con il metodo di stimolazione ormonale naturale HRS© .

Scopri come migliorare le tue prestazioni sportive ed aumenta la tua energia vitale, nel rispetto della tua salute in soli 12 minuti al giorno.

Omar Beltran

“Ho vissuto da preparatore, il peggiore momento storico del doping nel ciclismo: gli anni ’90.

I corridori scoppiavano in lacrime di fronte a me, perché erano costretti ad assumere sostanze stupefacenti per compiere il loro lavoro.

E attenzione, sto dicendo che lo facevano per poter riuscire a stare nel gruppo e continuare a lavorare e mantenere la famiglia, non certo per vincere.

La mia impotenza di fronte alla sofferenza di quegli uomini era diventata intollerabile per me.

Come potevo aiutare quelle persone e quell’ambiente ?

Da quel momento è nata la mia missione che si è trasformata in ricerca, studio e test fino a mettere a punto la metodologia comprovata che genera l'effetto "Doping Ecologico".

Pensa all’energia che senti dentro di te nei momenti in cui ti senti al meglio.

Pensa alla soddisfazione che provi quando pedali in salita e “non senti la catena”.

Pensa al benessere generale che provi dopo la doccia al ritorno da una pedalata.

I maggiori responsabili di queste sensazioni sono i tuoi ormoni che, a seguito dei corretti stimoli che tu fornisci al tuo fisico attraverso il ciclismo, vengono rilasciati in modo naturale nel tuo corpo.

Questo è in modo semplificato l’effetto Doping Ecologico e tra poco ti svelerò come puoi attivare questo meccanismo per aumentarne gli effetti, ogni volta che lo vuoi.

Il contrario del Doping Ecologico invece è il Doping Esogeno, quello che utilizzavano i corridori in gran quantità in quegli anni 90, ovvero quello che prevede l’assunzione di sostanze che provengono dall’esterno del tuo corpo.

Ma che tipo di sostanze utilizzavano per doparsi ?

Questa è quella che io chiamo il triangolo delle meraviglie, perché di fatto, se stimolati in modo ecologico, come vedrai tra poco, possono avere un impatto incredibile sulle tue prestazioni e la qualità della tua vita.

Questa per me, per te e per tutti gli sportivi è una grande “notizia”:

Ogni sostanza considerata doping è una sostanza chimica che il tuo corpo già produce in modo del tutto naturale.

Proprio così, niente di più e niente di meno che ORMONI.

Le cosidette “sostanze proibite”, quelle che possono elevare le tue prestazioni fisiche, sono quindi già presenti dentro di te.

Allora, se si tratta di sostanze naturali, perché il doping esogeno è un problema ?

Non basta farsi delle punture di ormoni della prestazione ?

Il grande problema, oltre al fatto etico naturalmente è che il doping esogeno non rispetta il tuo sistema, non è ecologico.

Qual’è il vero significato di Ecologia ?

Noi spesso lo associamo soltanto al rispetto della natura, in realtà è molto più vasto.

Ecologia significa rispetto del sistema. 

Il pianeta terra è uno dei sistemi a cui apparteniamo, ma il nostro corpo rappresenta il primo sistema che ci ospita e ci concede la vita.

Che tu sia maschio o femmina poco importa: nel tuo sistema ormonale hai sia ormoni maschili (testosterone), che ormoni femminili (progesterone). Entrambi sono presenti in misura oserei dire perfetta, per conferirci i tratti caratteristici di entrambi i sessi.

Se decido di aumentare il contenuto circolante di testosterone e mi faccio una dose in vena, il desiderio sessuale aumenterà, la forza crescerà, digerirò i sassi come quando avevo 18 anni, il mio ego sarà alle stelle.

Ma il mio saggio organismo inizierà col farsi delle domande. 

Allora i controllori dei livelli ormonali che girano nel nostro corpo, informeranno l’ipofisi che non c’è alcun bisogno di stimolare gli operai della fabbrica che si trova là in basso tra le nostre gambe a produrne dell’altro. 

L’ipofisi comincerà col concedere un giorno di riposo a tutti gli operai.

E per farla breve, nel giro di qualche tempo, non avendo un bilanciamento ormonale adeguato, la fabbrica potrebbe chiudere i battenti…

Se invece stimoliamo la naturale secrezione ormonale, il nostro organismo rimane in uno stato di equilibrio perfetto.

A questo punto possiamo dire che…

...se gli atleti si dopano utilizzando gli ormoni, è sufficiente stimolare l’aumento ormonale in modo ecologico per migliorare le tue prestazioni.

Ci arriviamo, ma prima guardiamo in faccia la realtà in modo più ampio.

Migliorare le prestazioni in bici non è l’unico motivo per cui dovresti voler aumentare il tuo livello di secrezione ormonale.

Ci sono infatti altri due fattori che non puoi non considerare, specie se – come me – hai superato da un bel po’ di tempo i 30 anni.

Infatti nella mia esperienza di preparatore di atleti di ogni età e livello, ho verificato con screening ormonali alla mano, due fattori che dovresti considerare:

Prendiamo ad esempio solo il testosterone, l’ormone sessuale maschile.

A – Dopo i 30 anni i livelli di testosterone nell’uomo iniziano a calare in modo naturale.

Questo è un dato scientificamente provato, su cui sono disponibili molti studi a riguardo, non tutti concordano sulle percentuali di diminuzione annuale, tuttavia uno studio accreditato e spesso citato, parla di un declino di livelli di testosterone nel sangue fino all’1% annuale a partire dai 30 anni.

Se per esempio hai 50 anni, il tuo testosterone potrebbe essere ridotto del 20% rispetto a quando ne avevi 30. E la tendenza è a ribasso.

A questo si aggiunge il fatto che le condizioni ambientali come lo stress, lo smog, l’inquinamento ed i pesticidi che ingeriamo con il cibo, stanno facendo crollare il livello di testosterone nelle nuove generazioni, rispetto a quelle di qualche decina di anni fa.

In più…

B – L’eccessivo allenamento negli sport come il ciclismo, con conseguente sovrallenamento, riducono drasticamente i livelli di testosterone.

Non sai quante volte da preparatore mi sono trovato di fronte ad atleti che “non andavano avanti” perché in sovrallenamento. E gli screening ormonali hanno sempre confermato livelli di testosterone prossimi allo zero.

Ti è mai successo in determinati periodi in cui stavi stressando il tuo fisico con allenamenti intensi e senza recuperi adeguati, di avvertire un calo nel desiderio sessuale ?

E’ un segnale inequivocabile del calo di testosterone, dovuto a sovrallenamento.

Stimolare nel modo corretto i tuoi ormoni è "il segreto" non solo per migliorare le tue prestazioni in bicicletta, ma anche per avere maggiore vigore, forza ed energia nella vita di tutti i giorni e rallentare il tuo processo di invecchiamento biologico.

Adesso che hai capito lo straordinario potere dei tuoi ormoni, probabilmente ti starai chiedendo:

Come posso creare il famoso effetto "Doping Ecologico" ?

Stai per scoprire il fulcro della metodologia Hormonal Release System, ma prima è giusto che tu conosca esattamente su quali basi scientifiche si appoggia il metodo.

Iniziamo da una capacità innata dentro di te, e che solo l’essere umano possiede:

La capacità di immaginare e di influenzare la realtà grazie alla visualizzazione creativa.

Non c’è nulla di magico in tutto ciò, è scienza pura e trova riscontri sia nello studio comportamentale sia nelle più recenti scoperte della fisica quantistica.

La parte più bella è che…

Il cervello umano non sa distingue tra realtà e immaginato

Questo meccanismo del nostro cervello contiene un aspetto negativo ed uno positivo.

E questo dipende da come lo utilizziamo.

Purtroppo per noi, quasi sempre utilizziamo questo “bug” cerebrale in modo non costruttivo, anzi, spesso distruttivo per la nostra serenità e la nostra salute.

Ogni volta che nella tua testa produci un pensiero che ti genera dello stress, immaginando uno scenario futuro potenzialmente negativo, stai di fatto mettendo in moto un meccanismo di autodifesa proprio a causa della legge citata sopra.

Il tuo cervello quindi, non sapendo che tu stai soltanto immaginando la situazione sgradevole, si mette in modalità pericolo, generando quindi una reazione che in natura ha tre tipi di manifestazione : attacco, fuga o immobilità.

E se questo meccanismo è quello che ha permesso all’essere umano primitivo di sopravvivere, quando doveva difendersi dagli attacchi della tigre dai denti a sciabola, oggi che la maggior parte della popolazione non ha veri problemi di sopravvivenza, questo meccanismo sta letteralmente rovinando le nostre vite.

Biologicamente il nostro organismo secerne ormoni dello stress, in particolare il cortisolo, in maniera quasi costante causando una serie lunghissima di danni alla salute.

Capisci quanto sia dannoso ed innaturale vivere in eterno stato di stress ? 

Per fortuna esiste un metodo per "hackerare" questo meccanismo e sfruttarlo a tuo vantaggio.

Se quindi il nostro cervello non distingue ciò che immaginiamo dalla realtà, e se in base ai nostri pensieri l’organismo attiva determinati tipi di ormoni…

E se gli ormoni regolano tutti gli aspetti della nostra vita e sono responsabili non solo degli stati “negativi” come lo stress ma anche degli stati di benessere e delle migliori prestazioni fisiche come accade quando gli atleti si dopano… 

Possiamo ricreare in noi le condizioni che stimolano gli ormoni del benessere e della prestazione grazie all'immaginazione creativa.

Come si possono ricreare queste condizioni ?

A differenza di ciò che qualche “americanata” vuole farci credere, non basta immaginare qualcosa per ottenerla.

Puoi immaginare che il tuo conto in banca cresca a dismisura, ma non aspettarti di trovare un saldo milionario.

Allo stesso modo, non basta semplicemente immaginare i tuoi ormoni del benessere e della prestazione attivarsi, per andare più forte in bici.

Affinché il tuo pensiero possa influenzare in modo tangibile la realtà attraverso l’immaginazione creativa, è necessario che tu sia nello stato di coscienza adatto.

Ecco perché i primi atleti con cui ho applicato la metodologia, facevano delle sedute di meditazione quotidiana.

Prima che tu ti spaventa, ti anticipo subito che non avrai bisogno di diventare un monaco tibetano, ti basterà utilizzare un metodo molto più semplice e veloce, di cui ti parlerò tra poco.

La meditazione, dicevo, era necessaria, perché alla base della metodologia c’è la comunicazione tra il sistema nervoso centrale, quello che pensa, per intenderci, ed il sistema nervoso autonomo, quello che gestisce tutte le funzioni del corpo che ci tengono in vita ma che non dipendono dalla nostra volontà.

Il canale che apre questa comunicazione è la frequenza delle onde Alpha.

Il nostro cervello lavora su 4 livelli di frequenza:

Quando siamo svegli il nostro cervello funziona su onde Beta.
Quando ci abbandoniamo sul divano con il telecomando in mano e perdiamo alcuni pezzi del film che stiamo guardando, ci troviamo in quello stato di dormi-veglia tipico delle onde Alpha.

Le onde Theta si verificano non soltanto nel sonno, ma anche nei profondi stati di meditazione. Per raggiungere questa capacità meditativa, però, ti servirebbero anni di pratica quotidiana.

Ecco perché nella mia ricerca, ho scoperto che le onde Alpha sono il miglior compromesso per instaurare in modo semplice e veloce i cambiamenti interni desiderati, e che per raggiungere questo risultato, potevo utilizzare una metodologia molto più pratica e occidentale.

Non ti servono anni di meditazione quotidiana, bastano pochi minuti al giorno di Training Autogeno

Infatti, tra tutte le metodologie conosciute, soltanto il Training Autogeno parte dal corpo e le sue sensazioni e si impara in poco tempo con benefici simili alla meditazione.

E ancora, non pensare di dover diventare un monaco tibetano ! 

Il Training Autogeno, ideato da J.H.Schultz, un medico psichiatra di origine tedesca, non ha nulla a che fare con il mondo mistico orientale,  è un metodo pratico che ognuno può apprende e utilizzare anche autonomamente, caratterizzato da un protocollo specifico e graduale che consente di riprodurre delle reali modifiche fisiologiche e psicologiche andando ad agire sul sistema neurovegetativo e sulla consapevolezza del proprio corpo.

Per uno sportivo come te, abituato ad ascoltare le sensazioni dei propri muscoli, questo è in assoluto il metodo migliore che esista.

In più, per accelerare il processo di apprendimento, e fornire a chi utilizza il metodo maggiori motivazioni ed una guida pratica dai risultati tangibili fin dalle prime sessioni, ho testato ed utilizzato con successo una speciale tecnologia audio.

Le onde binaurali.

La tecnologia dei “toni binaurali”consiste in suoni combinati con differenti frequenze.

Ascoltando con cuffie o auricolari questo tipo di toni, il nostro cervello cerca di compensare tale differenza modificando la frequenza cerebrale

Così se per esempio ascolti un tono binaurale che riproduce una frequenza di 100 Hz in un canale ed una di 110 Hz nell’altro, il tuo cervello tenderà a compensare questa differenza, sincronizzandosi a 4 Hz di frequenza.

E nel nostro caso, come ti ho spiegato poco fa,  4Hz è la frequenza delle onde Alpha, quelle a cui vogliamo portare il nostro cervello per aprire il canale comunicativo tra il nostro sistema nervoso centrale e quello autonomo e modificare il nostro stato psico-fisico. 

Ora forse ti sentirai più confuso di prima, tuttavia era giusto che io ti fornissi tutte le spiegazioni scientifiche della metodologia che ho creato.

Ho lavorato tanto per creare un sistema che fosse facilmente fruibile da chiunque e che fornisse dei risultati concreti e tangibili nel giro di poco tempo.

Ti ho raccontato le basi scientifiche della metodologia che ha permesso ad atleti di alto livello di vincere campionati italiani a cronometro, medaglie mondiali e anche una Maglia Rosa al Giro d'Italia...

Ma tu non dovrai preoccuparti di tutti questi aspetti....

Oggi il risultato di anni di studio ed esperimenti è a tua disposizione sotto forma di un semplice protocollo che puoi seguire come se fosse un programma di allenamento, in soli 12 minuti al giorno.

Hai accesso ad un sito riservato suddiviso in diverse sezioni:

Modulo 1

Il meraviglioso mondo dei tuoi Ormoni

Video Tutorial

Nel primo modulo faremo una chiara introduzione ai fondamenti fisiologici che stanno alla base della metodologia.

Grazie a 2 video tutorial in modo semplice, svilupperemo i concetti scientifici del funzionamento del sistema endocrino.

Un volta capito questo, possiamo iniziare il nostro viaggio.

Modulo 2

La Visualizzazione Creativa

Video Tutorial + File Audio + Esercizi Pratici

Nella seconda parte del programma imparerai ad usare un’arma molto potente che solo noi esseri umani abbiamo a disposizione : l’immaginazione.

I 2 video tutorial ed il file audio di questo modulo ti guiderà passo-passo con 2 esercizi pratici che ti sorprenderanno e ti faranno capire l’importanza fondamentale che l’immaginazione ha nella nostra vita.
Dai qui in avanti il nostro viaggio sarà molto più semplice…

Modulo 3

Il Training Autogeno

Video Tutorial + SoundTraining

Nel modulo n. 3 sarai introdotto ad una metodologia potentissima, che sta alla base di tutta la nostra metodologia e che avrà un impatto incredibile sulla qualità delle tua vita, non solo di ciclista : il training autogeno.

Avrai tutte le informazioni che ti servono a riguardo e soprattutto i Sound Training speciali con tecnologia binaurale che ti permetteranno di imparare gradualmente, salendo di livello in livello in modo semplice e piacevole, questa potente tecnica.

La cosa più bella è che ti bastano un paio di cuffie o auricolari e meno di 12 minuti al giorno.

Contenuto del Modulo

7 SoundTraining Basic

+ 2 SoundTraining Expert

Che potrai utilizzare quando sarai diventato esperto della metodologia per potenziare ulteriormente i suoi effetti.

Modulo 4

Gli Ormoni del Benessere

Video Tutorial + SoundTraining

Il nostro viaggio entra nel vivo : ora che avrai tutte le informazioni necessarie e che avrai imparato a padroneggiare le tecniche del training autogeno grazie alle audio-guide dei moduli precedenti, sei pronto per stimolare i tuoi ormoni !

Inizieremo dalla cosa che sta alla base di tutto : la tua SALUTE.

Grazie ai 3 SoundTraining speciali della sezione “Benessere” farai un vero e proprio viaggio all’interno del tuo corpo, portando salute e benessere alle ghiandole e agli organi responsabili del rilascio degli ormoni del benessere.

Entrerai in uno stato di profondo rilassamento, inducendo il tuo corpo a rilasciare quegli ormoni che garantiscono il tuo benessere fisico e psicologico.

In questa fase inizierai ad apportare dei grandi cambiamenti dentro di te.
E il viaggio prosegue…

Contenuto del Modulo

3 SoundTraining Basic

+ 1 SoundTraining Expert

Che potrai utilizzare quando sarai diventato esperto della metodologia per potenziare ulteriormente i suoi effetti.

Modulo 5

Gli Ormoni della Prestazione

Video Tutorial + SoundTraining

Questo modulo rappresenta il cuore del sistema.

Dopo aver imparato a stimolare gli ormoni della salute, è il momento di entrare nello specifico: stimolare gli ormoni che ci permettono di migliorare le nostre prestazioni fisiche.

Stiamo parlando di : GH – Testosterone – Eritropoietina, gli ormoni Tiroidei .

Hai a disposizione 4 Sound Training ognuno dei quali ti permetterà di stimolare in modo mirato uno specifico tipo di neurotrasmettitore.

Ora hai tutte le competenze e la consapevolezza necessaria per fare un viaggio dentro al tuo corpo e stimolare questi ormoni.

La tua trasformazione da questo punto in avanti sarà netta : avvertirai gradualmente un aumento della tua energia vitale, della forza, della lucidità mentale e naturalmente un miglioramento delle tue prestazioni sportive.

Contenuto del Modulo

4 SoundTraining Basic

+ 1 SoundTraining Expert

Che potrai utilizzare quando sarai diventato esperto della metodologia per potenziare ulteriormente i suoi effetti.

In più hai questi 4 Moduli Gratuiti

Il tuo viaggio verso la Salute e la Performance
non si ferma qui.
Abbiamo voluto che il programma fosse completo a 360° grazie a questi 4 Moduli Bonus

Modulo Bonus n.1

L'autovalutazione

Video Tutorial

Per conoscere il livello di supercompensazione del nostro fisico in modo semplice, economico e al tempo stesso affidabile, ci basiamo sulla Variabilità Cardiaca.

Ti spiegheremo come fare a misurare questo dato, come interpretarlo e come modulare di conseguenza i tuoi allenamenti.

Questo modulo da solo, abbinato alla metodologia HRS , è una vera e propria arma in più, che migliorerà il tuo modo di assimilare gli stimoli allenanti, e di conseguenza, aumentare le tue prestazioni.

Per conoscere il livello di supercompensazione del nostro fisico in modo semplice, economico e al tempo stesso affidabile, ci basiamo sulla Variabilità Cardiaca.

Ti spiegheremo come fare a misurare questo dato, come interpretarlo e come modulare di conseguenza i tuoi allenamenti.

Questo modulo da solo, abbinato alla metodologia HRS , è una vera e propria arma in più, che migliorerà il tuo modo di assimilare gli stimoli allenanti, e di conseguenza, aumentare le tue prestazioni.

Modulo Bonus n.2

La Supercompensazione

Video Tutorial + SoundTraining

Questo Sound Training metterà letteralmente il turbo ai tuoi processi di recupero dopo ogni allenamento e gara.

Ti basterà indossare le cuffie e rilassarti.

E se hai seguito i discorsi fatti finora, sai quanto il recupero veloce e completo sia fondamentale per la tua salute, e per garantirti la possibilità di migliorare in modo consistente e mantenere per molto tempo lo stato di forma, senza correre il rischio di andare in overtraining.

Modulo Bonus n.3

La Gestione Pre-Gara

Video Tutorial + SoundTraining

Fin dagli albori nella mia professione, avevo intuito che il risparmio energetico era una chiave importante della performance.

Ho conosciuto molti atleti, alcuni famosi, che non sapevano gestire l’ansia prima di una gara. Risultato: consumavano un sacco di energie inutilmente, alcuni, perfino, andavano in dissenteria nelle 48 ore precedenti alla gara.

Ti lascio immaginare cosa può significare a livello di stress, di disidratazione, di perdita di energia.

Questo speciale SoundTraining è pensato per aiutarti nella gestione del pre-gara , da ascoltare nelle 48 ore precedenti la gara.

 

Modulo Bonus n.4

La Gestione In-Gara

Video Tutorial + SoundTraining

Abbiamo pensato che il programma non poteva essere davvero completo senza darti uno strumento da utilizzare DURANTE la gara (o nei momenti di maggior difficoltà). 

Questo SoundTraining, utilizza una tecnica potentissima che in PNL viene definita “ancoraggio”.

L’ancoraggio che imparerai a creare, ti  permetterà di richiamare i tuoi “super poteri” quando ne avrai bisogno, nei momenti topici di una gara o un uscita impegnativa. 

Una meraviglia del nostro cervello, a tua disposizione.

In più, questo REGALO per te.

Solo per questa promozione, potrai scaricare gratuitamente il libro digitale
"Libera il Potere dei tuoi Ormoni"

Il libro che racconta la genesi della metodologia, e ti permetterà di capirne a fondo le origini ed i segreti.

FORMATO PDF

Leggere questo ebook, ti permetterà di scoprire a l’affascinante storia che ha portato alla creazione della metodologia Hormonal Release System.

 Soprattutto ti permetterà di approfondire alcuni concetti chiave e capirla meglio, per poterla applicare con maggiore consapevolezza ed efficacia su di te.

Un viaggio che parte da un momento di crisi personale e professionale dell’autore a causa della sua impotenza ad aiutare in modo concreto gli atleti vittime del sistema degli anni ’90, in cui il doping era una norma, fino ad arrivare all’illuminazione, allo studio, ai tanti esperimenti ed ai risultati sorprendenti che hanno portato alla nascita di Hormonal Release System™.

In più avrai sempre Supporto grazie al Gruppo Riservato di TrainEvolution

Omar Beltran ed il team di TrainEvolution a tua disposizione per tutto il percorso, qualcosa che da solo vale il prezzo del programma

Hormonal Release System è viaggio che ti porterà ad un livello superiore sia come ciclista sia come uomo.

Si tratta di una trasformazione che avrà un impatto importante nella tua vita, e come tutti i percorsi di cambiamento, avrai dei dubbi, delle difficoltà e dei momenti in cui potresti perdere la motivazione.

Per questo, ciò che vogliamo, è accompagnarti e sostenerti in questo viaggio affinché le nostre promesse si trasformino in RISULTATI CONCRETI.

Sarai quindi accompagnato passo-passo durante tutto il percorso, grazie al nostro Gruppo Facebook TrainEvolution ad accesso riservato.

  • avrai accesso diretto ad Omar ed a tutto il suo bagaglio di esperienza e di saggezza.
  • potrai fargli domande personalizzate per chiarire ogni aspetto della metodologia, chiarire dei dubbi, risolvere un problema.
  • resterai motivato e coinvolto nel viaggio grazie alle interazioni con tutti gli altri partecipanti al gruppo.
  • riceverai continui approfondimenti sulla metodologia HRS e su tutti i temi che riguardano il mental training, la respirazione, il training autogeno.
  • potrai condividere con gli altri i tuoi progressi, ed i risultati della tua trasformazione.

Chi è Omar Beltran

Omar Beltran è uno dei più esperti e stimati preparatori atletici italiani, mental coach ed autore di “Libera il Potere dei tuoi Ormoni”, “Il doping Ecologico”, “Sport Quantico” e “TrainEvolution”

Nato in Argentina e trasferitosi dopo la laurea in scienze motorie in Italia nel 1986, Omar è sempre stato affascinato dalla relazione tra corpo e mente.

Come preparatore atletico ha seguito atleti di alto livello tra cui Noemi Cantele, Alessandro VanottiMarco Pinotti, con il quale ha messo a punto per primo e con ottimi risultati, la sua metodologia di allenamento “ecologico” che sfrutta a 360° le risorse esterne ed interne del fisico dell’atleta.

Tra le sue attività si occupa anche di formazione dei tecnici della Federazione Italiana Ciclismo e di coaching applicato allo sport.

La filosofia di Omar Beltran si trasforma in una missione che solo una grande passione per lo sport ed il ciclismo può generare :

 “Ho un ideale e una missione : dimostrare che si può correre in bici ad altissimi livelli senza prendere nulla. Voglio che il ciclismo e lo sport cambino. “

Cosa dicono gli atleti che hanno seguito le metodologie di Omar

Marco Pinotti ex Ciclista Professionista
5 Volte campione italiano a cronometro
e Maglia Rosa al Giro

"Omar ha cambiato il mio modo di allenarmi"

Le metodologie di Omar mi hanno permesso di conoscere meglio me stessa, di essere più consapevole delle mie capacità e soprattutto mi hanno permesso di esprimere al meglio il mio potenziale.

 – Noemi Cantele
Ex Ciclista Professionista – plurimedagliata mondiale prove a cronometro ed in linea – campionessa italiana.

"Con Omar ho imparato a visualizzare i miei successi, prima ancora di ottenerli"

Quando affronti una gara massacrante come un IronMan, devi essere pronto a dare tutto te stesso, e anche di più.

Grazie ad Omar ho imparato a vincere prima di tutto con la forza della mia mente, e poi con il fisico.

– Daniel Fontana
Triatleta ed IronMan professionista. Il primo Italiano a vincere una gara del circuito IronMan

A parte i professionisti, cosa dicono gli Amatori come noi, di Omar Beltran ?

Video-Testimonianza di Renato Furlani, commercialista e ciclista appassionato

Giulio Occhiena
Ciclista amatore

"Lo trovo fantastico, non posso più farne a meno!"

Ho preso subito con fiducia il programma HRS di Omar,

perché lo scorso avevo già provato l’altro programma Respirazione Totale il doping ecologico, e mi sono trovato subito benissimo,

posso dirti che mi ha insegnato a respirare per davvero, a respirare con il diaframma,  e lo utilizzo tuttora, quando sono in una lunga salita, quando devo recuperare un attimo il fiato, ma anche fuori dall’ambito sportivo…

Per questo quando ho visto HRS vi dato subito fiducia, non avevo mai fatto il training autogeno, ed ero un poco titubante di tutti questi benefici declamati.

Però dopo qualche mese che l’utilizzo, vi posso dire che lo trovo fantastico, non riesco a farne a meno,

Utilizzando le diverse tracce audio, secondo i consigli di utilizzo dati,

la prima cosa che ho riscontrato, e che mi rilassa, e mi fa recuperare più in fretta.

Trovo molto giovamento quando sono particolarmente stanco, oppure quando la notte ho dormito poco, quando ho i muscoli che fanno male, faccio prima dello stretching e poi il TA, e dopo qualche ora mi sento subito meglio, trovo che sono molto anche più calmo, trovo molto più difficile perdere le staffe di prima.

HRS lo consiglio a chiunque, anche fuori dall’ambito sportivo, per chi è stressato dal lavoro, per chi è sempre nervoso e scatta per un nonnulla, per chi è ansioso, non trovo controindicazioni…

– Giulio Occhiena

Salvo Torre
Ciclista amatore

"E’ stato come attraversare un portale ed entrare in un’altra dimensione"

E’ stato come attraversare un portale ed entrare in un’altra dimensione: imparando ad agire ed allenare non solo il nostro corpo ma anche la nostra mente. Il ciclismo è tra gli sport in cui, oltre al fisico, la mente gioca un ruolo fondamentale.

Omar Beltran attraverso l’Hormonal Relase System, mette a disposizione di tutti i suoi anni di studi e di ricerche.

 Ci fornisce un quadro completo di come funziona la nostra mente e delle tecniche per allenarla e mantenerla efficiente, tutto a vantaggio delle nostre prestazioni sportive ed anche del nostro modo di vivere.

– Salvo Torre

Marco Liva
Triatleta amatore

"Ho notato aumenti oggettivi costanti di performance a parità di carichi di allenamento."

Mi sono approcciato al metodo HRS per il risvolto sportivo legato alla sua applicazione. Di fatto, il desidero di aumento della performance sportiva nel triathlon (disciplina che pratico), è stata la chiave di scelta di questo metodo. Successivamente ho apprezzato l’aspetto di “riequilibrio generale” che ne è derivato. Ma andiamo per gradi, e prima di tutto mi presento.

Sono un triatleta amatoriale di medio livello di 45 anni, ancora desideroso e convinto di poter migliorare le sue performance sportive. Ovviamente, come molte persone della mia età, sono oberato da impegni lavorativi e famigliari molto pressanti. Non di meno cerco di applicare con regolarità e metodo tutti gli allenamenti programmati (a dirla tutta credo di essere un po’ maniacale, ma come molti atleti del resto). Avevo individuato, come fattore limitante alle mie performance, il recupero dei vari carichi di lavoro proposti. Essendo molto motivato e caparbio (e non più giovanissimo), rischiavo (ed incorrevo) spesso in condizioni di over training. Ovviamente questo portava a prestazioni e periodi altalenanti, e quindi a limiti nell’incremento continuativo alle performance.

La ricerca su come migliorare e calibrare il recupero (ed i suoi tempi) mi ha portato ad interessarmi al metodo HRS. Iscritto con entusiasmo ho scoperto sicuramente una metodologia in grado di permettermi veloci recuperi tra una sessione di allenamento e l’altra, come pure di dotarmi di “energia supplementare” nei momenti di maggior carico. Questo aspetto è testimoniato da aumenti oggettivi costanti di performance (velocità di soglia a piedi e watt di potenza in bicicletta) a parità di carichi di allenamento. Inoltre, fattore probabilmente determinante, costanza di incremento nel tempo senza incorrere in condizioni di sovra allenamento, come mi accadeva precedentemente.

Fino a qui direi che il metodo mantiene perfettamente, a fronte del corretto impegno personale, le promesse che propone. La grande rivelazione è stata, però, quella di aiutarmi a mantenere un controllo sempre maggiore degli stati emotivi durante la mia vita quotidiana. 

Costantemente sotto pressione da aspetti lavorativi (sono il direttore commerciale di un’azienda metalmeccanica di medie dimensioni) o legati dalla vita famigliare (padre di due fantastici figli), mi sono scoperto riscoprire una sempre maggiore tranquillità e serenità negli aspetti quotidiani della vita. Di fatto aiutandomi a equilibrarla e pertanto a goderne maggiormente. Molto, credo, sia legato all’equilibrio che si crea nell’apparato ormonale. Questo equilibrio permette al corpo (ed alla mente) di recuperare energie e di creare un salutare distacco rispetto alle varie emozioni che si susseguono in una giornata (rabbia, paura, etc…). A goderne i benefici sono certo le performance sportive, ma anche lavorative e, in generale, di interrelazione con il mondo circostante.

Riassumendo HRS è stata una sorprendente scoperta, abilmente insegnata da Omar, con immediati riscontri pratici su tutti i vari piani della vita. Assolutamente da consigliare a tutti.

Marco Liva
Triatleta amatore

Non devi crederci ma solo PROVARE per 30 giorni
Hormonal Release System© senza impegno

Lo sappiamo bene, nello sport le chiacchiere stanno a zero. Quello che conta sono i risultati misurabili, concreti, significativi. Per questo motivo hai la nostre garanzia speciale per cui puoi scaricare tutto il materiale, provarlo e metterlo in pratica per 30 giorni e se non migliorerai o se per qualsiasi motivo non sarà di tuo gradimento, ti rimborseremo tutti i tuoi soldi e naturalmente ti terrai comunque il materiale scaricato.

Che valore ha per te tutto questo ?

Quanto vale per te poter esprimere il massimo del tuo potenziale, migliorare il tuo stato di salute, aumentare la tua energia vitale e migliorare le tue prestazioni in bicicletta in modo del tutto naturale e rispettoso della tua salute ?

Se dovessimo considerare :

  • tutti gli anni di studio, lavoro, test, analisi che hanno portato Omar Beltran a realizzare quello che oggi ti stiamo proponendo…
  • che si tratta di una metodologia esclusiva, unica al mondo…
  • che atleti di alto livello sono disposti a pagare diverse centinaia di euro per una singola sessione di Coaching con Omar, e che tu invece riceverai supporto ed assistenza illimitata direttamente da lui…

Considerando tutti questi aspetti, avremmo potuto tranquillamente proporre questo corso a oltre 400 euro.

La nostra scelta però è stata quella di rendere accessibile la metodologia ad un gran numero di persone per diffondere questo nuovo approccio all’allenamento e allo sport, con un  prezzo davvero speciale.

"Sì, voglio migliorare la mia Salute e le mie Prestazioni con Hormonal Release System"

Ecco tutto il materiale a cui avrai accesso (potrai scaricarlo e resta tuo per sempre)

Ma quanto costa Hormonal Release System ?

Meno di ciò che ti aspetti, meno di una coppia di copertoncini di qualità, quelli che compriamo perché hanno una alto “indice di scorrevolezza” e quindi ci fanno “andare più forte”…

Con le differenze che questa metodologia ti farà realmente migliorare le tue prestazioni e che a differenza delle gomme, non si consuma.

Rimarrà tua per sempre.

Solo fino a mercoledì 5 maggio i puoi accedere a questo percorso di trasformazione a condizioni eccezionali

E' tutto tuo a soli 69 € invece di 199 €

Hai accesso immediato a tutto il programma, lo provi per un mese e poi se vuoi chiedi il rimborso.

PAGAMENTI SICURI CON QUALSIASI CARTA DI CREDITO O PREPAGATA

Ricorda che questa offerta è valida solo fino a
MERCOLEDI' 5 MAGGIO 2021

Se preferisci puoi pagare anche con bonifico bancario:

Per effettuare il bonifico puoi usare i seguenti dati bancari :

IBAN: IT56Z0306960509100000002718
INTESA SAN PAOLO
FILIALE DI MAROSTICA, PIAZZA CASTELLO, 19

Beneficiario : Deva Srl
Via Duca di Modena 65/D
36050 Cartigliano (VI)

Importo : 69 €

Causale: Hormonal Release System 

Una volta effettuato il bonifico manda una mail di conferma a :

elena@trainevolution.com

Altre storie di atleti che hanno seguito le metodologie di Omar

Francesco Schiavon
Ciclista amatore

"...abbinato alla produzione e rilascio ormonale è semplicemente qualcosa di fantastico"

Ho poche cose da dire: il training autogeno funziona (questo lo sapevo già…) ma abbinato alla produzione e rilascio ormonale è semplicemente qualcosa di fantastico. Mi ha permesso di migliorare la convivenza con la mia ernia discale e con le altre magagne del rachide aiutandomi a non avere più problemi, semplicemente l’allerta è facilissima e la soluzione altrettanto. Nello sport, visto che praticavo (un po’…) il training autogeno nel volley, lo trovo basilare, nel ciclismo poi… è manna! Adesso ho bisogno di razionalizzare il tutto …

Grazie di cuore

-Francesco Schiavon

Davide Cecchin
Ciclista amatore

"Con HRS© ho scoperto un nuovo mondo..."

Con HRS© ho scoperto un nuovo mondo…all’inizio ero molto scettico perchè queste cose non credevo servissero..poi però mi sono dovuto ricredere…il corso di Omar (Hormonal Release System©) serve non solo da un punto di vista ciclistico…ma secondo me serve per tutto…per la vita quotidiana, per rilassare corpo e mente, per trovare quel senso di calma e pace…

E’ una valvola di sfogo dove liberi la mente e ascolti il tuo corpo liberandolo dallo stress e pensieri negativi.

Lo consiglio per chi soffre di insonnia, di ansia, di stress, e lo consiglio anche per tutte le persone che vogliono scoprire un nuovo mondo che porta solo benessere.

Ritroverete il potenziale che c’è in voi e quando avrete imparato ad ascoltarlo lo potrete utilizzare quando lo volete… non solo nella fase di meditazione ma nella vita quotidiana.

Grazie Omar, grazie a tutto lo staff.

– Davide Cecchin

Alessandro Lever
Ciclista amatore

"...non sento dolore...non mi era mai successo prima!"

Da quando ho iniziato a provare il metodo HRS ho iniziato a trovare diversi benefici: conoscevo già il training autogeno, imparato grazie ad un’insegnante di educazione fisica “illuminata” al liceo. Ho continuato a praticarlo per qualche tempo, poi fino all’incontro di Omar più niente. Riscoprirlo è stato fantastico, la sua voce guida è decisamente stimolante e da subito sono riuscito a trovare il rilassamento. 

Che dire poi degli ormoni del benessere e della stimolazione ormonale? 

Una vera scoperta!

Dieci giorni fa, mi è successo di scivolare con la MTB sulla neve e di cadere rovinosamente su un braccio. Ti giuro che ho pensato sul serio di averlo rotto…

Rientrato a casa, dopo la doccia, mi sono sdraiato sul mio tappetino (che uso tutte le mattine per Hormonal Release,  e ho cercato il rilassamento. Dopodiché ho cercato di visualizzare la botta, ho cercato di colpire l’ematoma con un raggio di luce bianca ed ho continuato per qualche minuto. Quando mi sono rialzato sono stato subito meglio, sicuramente perché rotto non era, ma a mio avviso “qualcosa” ho effettivamente contribuito a risolvere grazie alla metodologia. La sera sono andato a lavorare (sono anche pizzaiolo…) e dal giorno dopo più nessun problema. Porto ancora i segni, sia le escoriazioni che un grosso bollo verde-viola, ma non sento dolore…non mi era mai successo prima!

Se lo consiglierei? Certo, ma non dico niente a nessuno che io conosca da vicino, per non “regalare” un vantaggio ai miei amici-avversari 😉

– Alessandro Lever

Paolo Racca
Ciclista amatore

"...sono migliorato alla grande"

HRS© è una metodologia che ti porta ad avere un equilibrio con te stesso, ti “obbliga” a dedicare del tempo a te stesso e ti aiuta a gestire situazioni psicologiche e fisiche senza dover ricorrere a chissà quali medicine.

Personalmente io ultimamente soffrivo di attacchi di panico e stress, da quando ho iniziato HRS sono migliorato alla grande e ne faccio uso al primo avvertimento di disturbo qualunque esso sia..

– Paolo Racca

 

Domande Frequenti

Clicca su una domanda per aprire la risposta

Soltanto 12 minuti al giorno. 

Questa è la durata massima dei SoundTraining che grazie all’utilizzo dei toni binaurali abbinati al Training Autogeno, ti permetteranno di entrare nello stato ideale per produrre i cambiamenti fisiologici che servono per la stimolazione ormonale in pochi minuti.

Ti basta avere il tuo telefono (o computer o tablet) ed un paio di auricolari o cuffie. 

Non sono necessari accessori particolari, tuttavia maggiore è la qualità delle cuffie utilizzate, migliore sarà la resa dei SoundTraining.

Anzitutto devi sapere che una volta che avrai padroneggiato questa metodologia, essa entrerà a far parte della tua vita quotidiana ed avrai la capacità di personalizzare l’ascolto dei SoundTraining a seconda delle tue sensazioni.

Per rendere tutto più semplice e veloce per chi inizia da zero, abbiamo messo a punto un vero e proprio programma di trasformazione così composto:

Primo ciclo: Impara il Training Autogeno – 21 giorni.

7 SoundTraining da ascoltare ognuno per 3 giorni consecutivi.

Secondo ciclo: Stimola gli Ormoni della Salute – 15/18 giorni

3 SoundTraining da ascoltare ognuno  per 2/3 giorni consecutivi.

Terzo ciclo: Stimola gli Ormoni della Prestazione – 12 giorni 

4 SoundTraining da ascoltare ognuno per 3 giorni consecutivi.

Al termine del terzo ciclo avrai a disposizione dei SoundTraining di mantenimento ed un programma di richiamo periodico dei vari ormoni.

Inoltre, quando sarai diventato molto pratico con la metodologia, potrai passare al livello superiore e massimizzare i benefici grazie ai SoundTraining “Expert”.

E’ molto soggettivo, tuttavia per esperienza possiamo dire che già entro i primi 3 giorni di ascolto dei SoundTraining di base, che ti introducono al training autogeno, inizierai a godere dei benefici del rilassamento profondo. 

Magari il primo giorno ti sentirai teso, nervoso, non riuscirai a rilassarti, la tua mente andrà in autodifesa e non vorrà abbassare la guardia.

Tutto normale, non preoccuparti. Prosegui con fiducia al giorno successivo. 

Il secondo giorno inizierai a percepire i primi progressi, ed il terzo giorno probabilmente anche tu sentirai i benefici del training autogeno, avrai maggiore serenità e lucidità mentale e più energia vitale per tutta la giornata.

Da lì in avanti, ogni giorno sarà una scoperta di nuove sensazioni, nuove consapevolezze, nuovi benefici concreti sulla tua vita e presto, sulle tue prestazioni sportive.

Non c’è una regola ferrea, l’ideale sarebbe al mattino, ma lo farai nel momento della giornata in cui riesci a ritagliarti quei 12 minuti in un ambiente tranquillo.

Inoltre anche questo è soggettivo: c’è chi trova molto beneficio al mattino presto, chi per esempio in pausa pranzo per ritrovare energie per la seconda parte della giornata. Nel momento della stimolazione degli ormoni della Prestazione evita di ascoltare i SoundTraining di sera.

Questa è un occasione da prendere al volo perché...

Hormonal Release System© rappresenta oggi una nuova frontiera nell’allenamento, non esiste nulla di paragonabile per contenuti, completezza, professionalità ed efficacia.

I risultati ottenuti dagli atleti non-professionisti , che hanno messo in pratica  questa versione di HRS sono stati sorprendenti anche per noi.

Oggi tu hai accesso alla miglior versione di sempre della metodologia, ad un prezzo mai concesso prima (e difficilmente ripetibile)

Noi abbiamo fatto la nostra parte, adesso tocca a te !

Solo fino a mercoledì 5 maggio i puoi accedere a questo percorso di trasformazione a condizioni eccezionali:

E' tutto tuo a soli 69 € invece di 199 €

Hai accesso immediato a tutto il programma, lo provi per un mese e poi se vuoi chiedi il rimborso.

PAGAMENTI SICURI CON QUALSIASI CARTA DI CREDITO O PREPAGATA

Ricorda che questa offerta è valida solo fino a
MERCOLEDI' 5 MAGGIO 2021

Se preferisci puoi pagare anche con bonifico bancario:

Per effettuare il bonifico puoi usare i seguenti dati bancari :

IBAN: IT56Z0306960509100000002718
INTESA SAN PAOLO
FILIALE DI MAROSTICA, PIAZZA CASTELLO, 19

Beneficiario : Deva Srl
Via Duca di Modena 65/D
36050 Cartigliano (VI)

Importo : 69 €

Causale: Hormonal Release System 

Una volta effettuato il bonifico manda una mail di conferma a :

elena@trainevolution.com

Se hai dei dubbi o ti servono maggiori informazioni, contattaci:

Scrivi una mail

elena@trainevolution.com

Manda un Whatsapp

351 694 2884

creato con passione nel paese più bello del mondo, anche per pedalare

TrainEvolution© | Ciclismopassione.com - All Rights Reserved - Deva Srl - P.Iva 03859100244 - Privacy Policy