NUOVO Training+3 Casi di Studio GRATIS:
NUOVO Training+3 Casi di Studio GRATIS:
Dopo i successi ottenuti con ciclisti Professionisti ed Amatori, negli ultimi anni abbiamo condiviso ed applicato questa metodologia, nella sua forma più avanzata e potente, SOLO con i migliori clienti del Coaching Avanzato.
Negli ultimi 4 anni Omar Beltran riceve continuamente richieste di Coaching Individuale per la sfera professionale, personale e sportiva, TUTTAVIA NON può più accettare nuovi clienti.
Ecco perché abbiamo deciso di condividere la metodologia in forma potenziata, disponibile solo ad una “Cerchia Ristretta” di poche persone…per pochi giorni…
Quindi…
Clicca qui sotto e accedi subito al Training Gratuito
Autore, Preparatore Atletico, PNL Trainer, Mental Coach.
Co-Fondatore di TrainEvolution.com e TrainEvolution Academy
Uno dei più esperti e stimati preparatori atletici italiani, Mental Coach ed autore di alcuni visionari e controversi libri come: “Il doping Ecologico”, “Libera il Potere dei tuoi Ormoni”, “Sport Quantico” e “TrainEvolution”
Nato in Argentina e trasferitosi dopo la laurea in scienze motorie in Italia nel 1986, Omar è sempre stato affascinato dalla relazione tra corpo e mente.
Come preparatore atletico ha seguito atleti di alto livello tra cui Noemi Cantele, Alessandro Vanotti e Marco Pinotti, con i quali ha messo a punto per primi e con ottimi risultati, la sua metodologia Hormonal Release System©, di allenamento e stimolazione ormonale “ecologica” che sfrutta a 360° le risorse esterne ed interne della persona.
Tra le sue attività si occupa anche di formazione dei tecnici della Federazione Italiana Ciclismo e di Coaching applicato allo sport e alla vita professionale, privata.
Fondatore di CiclismoPassione.com
Co-Fondatore di TrainEvolution.
Grande appassionato di sport in tutte le sue forme e di ciclismo in particolare, nel 2009 fonda il blog CiclismoPassione.com divenuto negli anni il portale di riferimento in Italia nella creazione e distribuzione di programmi digitali dedicati a migliorare il modo di vivere il ciclismo per migliaia di cicloamatori.
Molti anni fa rimane folgorato dalla lettura del libro “Il Doping Ecologico” di Omar Beltran, e decide di incontrarlo di persona e proporgli una collaborazione.
Da quell’incontro inizia un sodalizio che unisce le competenze e l’esperienza di Davide in ambito digital marketing nello sport con le conoscenze e le idee “visionarie” di Omar, da cui prendono forma concreta alcuni progetti che rivoluzionano il modo di vivere e concepire lo sport, come Hormonal Release System© e TrainEvolution©.
Le metodologie di Omar mi hanno permesso di conoscere meglio me stessa, di essere più consapevole delle mie capacità e soprattutto mi hanno permesso di esprimere al meglio il mio potenziale.
Quando affronti una gara massacrante come un IronMan, devi essere pronto a dare tutto te stesso, e anche di più.
Grazie ad Omar ho imparato a vincere prima di tutto con la forza della mia mente, e poi con il fisico.
– Daniel Fontana
Triatleta ed IronMan professionista. Il primo Italiano a vincere una gara del circuito IronMan
Ho preso subito con fiducia il programma HRS di Omar,
perché lo scorso avevo già provato l’altro programma Respirazione Totale il doping ecologico, e mi sono trovato subito benissimo,
posso dirti che mi ha insegnato a respirare per davvero, a respirare con il diaframma, e lo utilizzo tuttora, quando sono in una lunga salita, quando devo recuperare un attimo il fiato, ma anche fuori dall’ambito sportivo…
Per questo quando ho visto HRS vi dato subito fiducia, non avevo mai fatto il training autogeno, ed ero un poco titubante di tutti questi benefici declamati.
Però dopo qualche mese che l’utilizzo, vi posso dire che lo trovo fantastico, non riesco a farne a meno,
Utilizzando le diverse tracce audio, secondo i consigli di utilizzo dati,
la prima cosa che ho riscontrato, e che mi rilassa, e mi fa recuperare più in fretta.
Trovo molto giovamento quando sono particolarmente stanco, oppure quando la notte ho dormito poco, quando ho i muscoli che fanno male, faccio prima dello stretching e poi il TA, e dopo qualche ora mi sento subito meglio, trovo che sono molto anche più calmo, trovo molto più difficile perdere le staffe di prima.
HRS lo consiglio a chiunque, anche fuori dall’ambito sportivo, per chi è stressato dal lavoro, per chi è sempre nervoso e scatta per un nonnulla, per chi è ansioso, non trovo controindicazioni…
– Giulio Occhiena
E’ stato come attraversare un portale ed entrare in un’altra dimensione: imparando ad agire ed allenare non solo il nostro corpo ma anche la nostra mente. Il ciclismo è tra gli sport in cui, oltre al fisico, la mente gioca un ruolo fondamentale.
Omar Beltran attraverso l’Hormonal Relase System, mette a disposizione di tutti i suoi anni di studi e di ricerche.
Ci fornisce un quadro completo di come funziona la nostra mente e delle tecniche per allenarla e mantenerla efficiente, tutto a vantaggio delle nostre prestazioni sportive ed anche del nostro modo di vivere.
– Salvo Torre
Mi sono approcciato al metodo HRS per il risvolto sportivo legato alla sua applicazione. Di fatto, il desidero di aumento della performance sportiva nel triathlon (disciplina che pratico), è stata la chiave di scelta di questo metodo. Successivamente ho apprezzato l’aspetto di “riequilibrio generale” che ne è derivato. Ma andiamo per gradi, e prima di tutto mi presento.
Sono un triatleta amatoriale di medio livello di 45 anni, ancora desideroso e convinto di poter migliorare le sue performance sportive. Ovviamente, come molte persone della mia età, sono oberato da impegni lavorativi e famigliari molto pressanti. Non di meno cerco di applicare con regolarità e metodo tutti gli allenamenti programmati (a dirla tutta credo di essere un po’ maniacale, ma come molti atleti del resto). Avevo individuato, come fattore limitante alle mie performance, il recupero dei vari carichi di lavoro proposti. Essendo molto motivato e caparbio (e non più giovanissimo), rischiavo (ed incorrevo) spesso in condizioni di over training. Ovviamente questo portava a prestazioni e periodi altalenanti, e quindi a limiti nell’incremento continuativo alle performance.
La ricerca su come migliorare e calibrare il recupero (ed i suoi tempi) mi ha portato ad interessarmi al metodo HRS. Iscritto con entusiasmo ho scoperto sicuramente una metodologia in grado di permettermi veloci recuperi tra una sessione di allenamento e l’altra, come pure di dotarmi di “energia supplementare” nei momenti di maggior carico. Questo aspetto è testimoniato da aumenti oggettivi costanti di performance (velocità di soglia a piedi e watt di potenza in bicicletta) a parità di carichi di allenamento. Inoltre, fattore probabilmente determinante, costanza di incremento nel tempo senza incorrere in condizioni di sovra allenamento, come mi accadeva precedentemente.
Fino a qui direi che il metodo mantiene perfettamente, a fronte del corretto impegno personale, le promesse che propone. La grande rivelazione è stata, però, quella di aiutarmi a mantenere un controllo sempre maggiore degli stati emotivi durante la mia vita quotidiana.
Costantemente sotto pressione da aspetti lavorativi (sono il direttore commerciale di un’azienda metalmeccanica di medie dimensioni) o legati dalla vita famigliare (padre di due fantastici figli), mi sono scoperto riscoprire una sempre maggiore tranquillità e serenità negli aspetti quotidiani della vita. Di fatto aiutandomi a equilibrarla e pertanto a goderne maggiormente. Molto, credo, sia legato all’equilibrio che si crea nell’apparato ormonale. Questo equilibrio permette al corpo (ed alla mente) di recuperare energie e di creare un salutare distacco rispetto alle varie emozioni che si susseguono in una giornata (rabbia, paura, etc…). A goderne i benefici sono certo le performance sportive, ma anche lavorative e, in generale, di interrelazione con il mondo circostante.
Riassumendo HRS è stata una sorprendente scoperta, abilmente insegnata da Omar, con immediati riscontri pratici su tutti i vari piani della vita. Assolutamente da consigliare a tutti.
Marco Liva
Triatleta amatore
Ho poche cose da dire: il training autogeno funziona (questo lo sapevo già…) ma abbinato alla produzione e rilascio ormonale è semplicemente qualcosa di fantastico. Mi ha permesso di migliorare la convivenza con la mia ernia discale e con le altre magagne del rachide aiutandomi a non avere più problemi, semplicemente l’allerta è facilissima e la soluzione altrettanto. Nello sport, visto che praticavo (un po’…) il training autogeno nel volley, lo trovo basilare, nel ciclismo poi… è manna! Adesso ho bisogno di razionalizzare il tutto …
Grazie di cuore
-Francesco Schiavon
Con HRS© ho scoperto un nuovo mondo…all’inizio ero molto scettico perchè queste cose non credevo servissero..poi però mi sono dovuto ricredere…il corso di Omar (Hormonal Release System©) serve non solo da un punto di vista ciclistico…ma secondo me serve per tutto…per la vita quotidiana, per rilassare corpo e mente, per trovare quel senso di calma e pace…
E’ una valvola di sfogo dove liberi la mente e ascolti il tuo corpo liberandolo dallo stress e pensieri negativi.
Lo consiglio per chi soffre di insonnia, di ansia, di stress, e lo consiglio anche per tutte le persone che vogliono scoprire un nuovo mondo che porta solo benessere.
Ritroverete il potenziale che c’è in voi e quando avrete imparato ad ascoltarlo lo potrete utilizzare quando lo volete… non solo nella fase di meditazione ma nella vita quotidiana.
Grazie Omar, grazie a tutto lo staff.
– Davide Cecchin
Da quando ho iniziato a provare il metodo HRS ho iniziato a trovare diversi benefici: conoscevo già il training autogeno, imparato grazie ad un’insegnante di educazione fisica “illuminata” al liceo. Ho continuato a praticarlo per qualche tempo, poi fino all’incontro di Omar più niente. Riscoprirlo è stato fantastico, la sua voce guida è decisamente stimolante e da subito sono riuscito a trovare il rilassamento.
Che dire poi degli ormoni del benessere e della stimolazione ormonale?
Una vera scoperta!
Dieci giorni fa, mi è successo di scivolare con la MTB sulla neve e di cadere rovinosamente su un braccio. Ti giuro che ho pensato sul serio di averlo rotto…
Rientrato a casa, dopo la doccia, mi sono sdraiato sul mio tappetino (che uso tutte le mattine per Hormonal Release, e ho cercato il rilassamento. Dopodiché ho cercato di visualizzare la botta, ho cercato di colpire l’ematoma con un raggio di luce bianca ed ho continuato per qualche minuto. Quando mi sono rialzato sono stato subito meglio, sicuramente perché rotto non era, ma a mio avviso “qualcosa” ho effettivamente contribuito a risolvere grazie alla metodologia. La sera sono andato a lavorare (sono anche pizzaiolo…) e dal giorno dopo più nessun problema. Porto ancora i segni, sia le escoriazioni che un grosso bollo verde-viola, ma non sento dolore…non mi era mai successo prima!
Se lo consiglierei? Certo, ma non dico niente a nessuno che io conosca da vicino, per non “regalare” un vantaggio ai miei amici-avversari 😉
– Alessandro Lever
HRS© è una metodologia che ti porta ad avere un equilibrio con te stesso, ti “obbliga” a dedicare del tempo a te stesso e ti aiuta a gestire situazioni psicologiche e fisiche senza dover ricorrere a chissà quali medicine.
Personalmente io ultimamente soffrivo di attacchi di panico e stress, da quando ho iniziato HRS sono migliorato alla grande e ne faccio uso al primo avvertimento di disturbo qualunque esso sia..
– Paolo Racca
elena@trainevolution.com
351 694 2884
Inserisci i tuoi dati qui sotto e clicca su Accedi per ricevere il Training
Informativa Privacy
La tua Privacy è importante per noi, la rispettiamo e ti invieremo solamente il materiale relativo l’allenamento nel ciclismo. Potrai disiscriverti in ogni momento con un click.