fbpx

Solo 12 - 9 - 7 posti nuovamente disponibili

Ottimizza gli allenamenti, ricerca l'economia e rispetta il tuo organismo con la supervisione e la valutazione personalizzata da parte di Omar Beltran

Rivedi gli altri video di Omar sulla Variabilità Cardiaco e la programmazione del carico di lavoro

Perché un servizio personalizzato ?

Il programma di allenamento di TrainEvolution si basa sulla distribuzione globale dei carichi di lavoro.

Il risultato che ricerchiamo è un equilibrio tra INTENSITA’ e VOLUME nel tuo allenamento.

Questo equilibrio si chiama anche POLARIZZAZIONE.

Con TrainEvolution ti abbiamo dato le basi di preparazione per essere in grado anche da solo di valutare l’effetto degli allenamenti sul tuo fisico, sia in base alle tue personali sensazioni, sia in base ai parametri della tua variabilità cardiaca tramite la misurazione con l’app HRV4Training.

Il problema…

Tuttavia, dai feedback che Omar riceve, spesso si nota un netto sbilanciamento dei carichi di lavoro, in un verso o nell’altro, e soprattutto, la difficoltà a rendersi conto in autonomia di questi segnali e ad uscire dagli schemi che fanno vedere TrainEvolution come un “corso” che va seguito in modo fedele.

Questo porta spesso verso il sovrallenamento oppure verso una scarsa quantità o qualità degli adattamenti.

Con il rischio di perdere del tempo prezioso, non rispettare il proprio fisico, non ottenere i miglioramenti voluti e conseguente perdita della motivazione e del piacere di andare in bici.

La soluzione…

L’ esperienza e la sensibilità di un preparatore di alto livello come Omar, che con l’utilizzo di una piattaforma tecnologica segue l’andamento dei tuoi parametri, può notare subito questi sbilanciamenti e correggere il tiro fornendoti indicazioni chiare e personalizzate su come riorganizzare il programma di allenamento in modo da ottenere il massimo dalla propria preparazione.

Oggi puoi avere il monitoraggio e personalizzazione dei tuoi allenamenti grazie al servizio HRV Coaching

In cosa consiste ?

TI BASTANO DUE SEMPLICI STRUMENTI

1 – L’app Hrv4training per misurare ogni giorno la tua Variabilità Cardiaca.

2 – Un account Strava (non è necessaria la versione  premium) da connettere all’app Hrv4training

 

In questo modo, l’app di misurazione della variabilità cardiaca, prenderà tutti i dati dei tuoi allenamenti direttamente da Strava e li caricherà in una piattaforma ad uso esclusivo del Coach, dove Omar avrà sempre sott’occhio i tuoi parametri.

Dall’incrocio dei dati di HRV (e quindi la tua capacità di adattamento al carico) ed i dati effettivi dei tuoi allenamenti, Omar potrà fare una serie di analisi e guidarti in modo personalizzato alla migliore strategia di allenamento da seguire, anche in funzione dei tuoi obiettivi.

Come avviene lo scambio di informazioni ?

Avrai a disposizione 3 differenti livelli di interscambio con il Coach

Contatto diretto Whatsapp/email

1 Volta a settimana

Avrai accesso ad un contatto Whatsapp riservato per le comunicazioni dirette con Omar (o se preferisci un contatto email).

Con cadenza di 1 volta a settimana, Omar ti invierà dei feedback se e quando noterà delle sostanziali variazioni nei tuoi parametri e delle tendenze che potrebbero alla lunga portare a problemi nella tua condizione fisica.


Potrai non solo ricevere i feedback ma anche interagire con Omar ed ottenere consigli personalizzati in base alle tue esigenze, sensazioni, obiettivi (naturalmente facciamo appello al tuo buon senso e ad un uso consapevole del tempo di Omar).

Sessione di Coaching Personale

A inizio percorso

Avrai diritto ad una Sessione di Coaching Personale in video chiamata (o telefonata se preferisci) con Omar all’inizio del percorso.

In questo prezioso incontro con Omar farete il punto della situazione, potrai esporre le tue domande e dubbi, ricevere feedback diretti e definire il proseguo della tua preparazione per ottenere i migliori risultati.

Sessione di Coaching di Gruppo

1 Volta al mese

Sessione di Coaching di Gruppo 1 volta al mese

Potrai partecipare a sessioni di formazione online in diretta con Omar e gli altri amici che seguono il servizio HRV Coaching in cui approfondire temi, fare domande, interagire.

Che valore ha per te tutto questo ?

Quanto vale per te poter esprimere il massimo del tuo potenziale, migliorare le tue prestazioni in bici, il tuo stato di salute, aumentare ed la tua energia vitale in modo del tutto naturale, rispettando il tuo fisico e le tue personali caratteristiche?

Se dovessimo considerare :

  • i 30 anni di esperienza, studio, lavoro, test, analisi e risultati ottenuti che hanno portato Omar Beltran a realizzare quello che oggi ti stiamo proponendo…

     

  • che questo sistema di allenamento integrato è una metodologia esclusiva, unica al mondo

     

  • che sportivi di alto livello (ma anche imprenditori) sono disposti a pagare molte centinaia di euro per una singola sessione di coaching con Omar Beltran, e che tu invece potrai aver accesso diretto a lui e alle sue conoscenze.

Il servizio è personalizzato, il che significa che, seppure aiutato dalla piattaforma HRV4 Training Pro, Omar dedicherà una parte del suo tempo e della sua attenzione ad ogni singola persona che farà parte del programma di coaching.

Per garantire il massimo livello di qualità ed attenzione, la riapertura temporanea delle iscrizioni è riservata solo ai primi 25 amici.

Che valore ha per te avere la supervisione e la valutazione personalizzata da parte di un preparatore con l’esperienza e le competenze di Omar ?

"Sì, voglio ottimizzare i miei allenamenti ed essere seguito personalmente da Omar"

RICAPITOLANDO : Ecco i servizi a cui hai accesso immediato

49 €/mese


Non hai nessun obbligo di proseguire, puoi disdire il servizio in ogni momento e come al solito hai la nostra garanzia 100% soddisfatto o rimborsato


N.B.Per garantire il massimo livello di qualità ed attenzione
il servizio è riservato ai primi 12 - 9 - 7 amici che si iscriveranno

Se preferisci:

Hai dei dubbi, ti servono maggiori informazioni ? Noi ci siamo

Email

elena@trainevolution.com

WhatsApp

351 694 2884