fbpx

ATTENZIONE, L'OFFERTA SCADE TRA:

Ore
Minuti
Secondi

Sprigiona il Tuo Vero Potere: Trasforma le prestazioni in Bici e nella Vita con il Mental Training ad Impatto Ormonale!

Sblocca una forza interiore mai vista prima. Preparati a dominare ogni salita e sfida quotidiana con il nostro metodo rivoluzionario, fin dal primo giorno, SENZA impegnare altro TEMPO ed energie...

Qual'è il Singolo Elemento più importante che fa la differenza per le tue prestazioni in bici e il tuo benessere?

Smettere di sprecare energie inutilmente a causa dello Stress della vita quotidiana.

Come?

Ripristinando uno stato di EQUILIBRIO che ti permetta di affrontare con Serenità ed Efficacia impegni e preoccupazioni, Vivere al Meglio la tua Passione e ricavare più tempo di Qualità da dedicare a te stesso, ed alle persone a te care.
Lo dimostrano i fatti...

IL PROBLEMA PIU' GRANDE...

La Trappola del "Circolo Vizioso dello Stress"

Forse anche tu...

Se ti rivedi in alcune di queste situazioni, forse non sai che IL PEGGIO deve ancora venire...

Infatti, senza saperlo, probabilmente stai nutrendo “la bestia…” giorno dopo giorno.

Qualsiasi sforzo tu faccia per uscire da questa Trappola del Circolo Vizioso, non farà altro che generarti ancora PIU’ STRESS, e meno tempo per fare tutto…in un circolo vizioso senza fine.

Ecco la Trappola...

Qual è la più Potente soluzione per rompere questo Circolo Vizioso e trasformarlo in Circolo Virtuoso, esprimendo il tuo massimo potenziale a livello Sportivo e Personale?

Creare nella tua vita un EQUILIBRIO ORMONALE in un periodo di IMPATTO di 3 mesi (cone effetti che durano per sempre...)

Forse stai pensando che nel ciclismo ciò che conta è l'allenamento e che la mente non può influire più di tanto nelle prestazioni ?

Ecco alcune esperienze reali e concrete di chi ha già provato le tecniche di MentalPerformance

Bruno Russomanno

man mano che vado avanti sto aumentando la mia autostima ( l’ho sempre avuta) e ho scoperto che la mente “mente” e con mia meraviglia l’importanza degli ormoni, della pancia e del cuore.”

Sono un piccolo imprenditore nel settore  trasporti  internazionali con circa 40 dipendenti che sono fonte di un grosso stress e per questo mi sono interessato al programma Impact.

Questo percorso mi fa vedere la visone del mondo che ci circonda con occhi diversi e per me questa è una crescita importante e sono sicuro che al termine del percorso la mia vita sarà migliore.

Dal punto di vista sportivo sto prendendo conoscenza  dei miei mezzi è questo è un aspetto positivo e tutto il corpo ne ha dei benefici.

Renato Furlani

Solamente provando ad entrare in questo “NUOVO MONDO” si può fare il vero "salto in avanti" non solo nella passione ciclistica ma, soprattutto, nella gestione della propria vita.

 Agli amici ciclisti che vogliono migliorare le proprie performance sportive e ciclistiche, rispondo che il miglioramento nasce “automaticamente” quando si riesce a cambiare la QUALITA’ della propria vita, quando si riesce ad affrontare le difficoltà di ogni giorno con un nuovo e corretto approccio mentale (e non solo mentale).
questo programma permette proprio questo, il raggiungimento dei propri obiettivi sportivi attraverso un lavoro su di sé che che porta allo sviluppo della “CONSAPEVOLEZZA” e delle proprie capacità e sensibilità interiori.
Solamente provando ad entrare in questo “NUOVO MONDO” si può fare il vero “salto in avanti” non solo nella passione ciclistica ma, soprattutto, nella gestione della propria vita.
Con TrainEvolution “andare in bicicletta” non sarà più solamente ….”andare in bicicletta” ma diventerà “sentire” ogni istante della propria vita con la medesima intensità anche quando la nostra amata bicicletta “riposa” nel suo garage !

Marco Pozzoni

"Le tecniche mentali mi hanno aiutato nel migliorare le mie prestazioni ma soprattutto nel sapermi gestire nelle varie situazioni che un uscita in bici ti propone di volta in volta".

Come e quanto hanno impattato le tecniche mentali  nel modo di vivere il ciclismo e nelle vostre prestazioni?’’
Tantissimo, un altro modo di vivere la bici,
Le tecniche mentali mi hanno aiutato nel migliorare le mie prestazioni ma soprattutto nel sapermi gestire nelle varie situazioni che un uscita in bici ti propone di volta in volta.

Personalmente sono migliorato tanto e non solo da un punto di vista prestazionale.
Percio’ mi sento personalmente di confermare che non e’ una delle solite ‘’ fuffate ‘’ del mondo di Internet.
Inoltre la cosa fantastica di TrainEvolution rispetto ad altri metodi dall’allenamento anche da me usati in passato e’ che non ti constringe all’allenamento solo indoor, ma e’ proprio fantastico poterlo effettuare anche Outdoor, insomma sulla tua bici e con il vento in faccia.!

Massimo Politano

"ho avuto la consapevolezza di poter gestire il mio corpo e trovare dentro di me un ‘ energia che altrimenti sarebbe rimasta inespressa."

Riuscire  a curare aspetti “mentali” con le tecniche della dissociazione dell’ ancoraggio ecc. rende questo corso sicuramente qualcosa di speciale.
Vi confesso che per la prima volta negli ultimi 6 anni sto riuscendo a portare a termine la preparazione ma soprattutto con tangibili risultati.
Quando esco in bici mi trovo in modo inconscio a respirare e recuperare come Omar ci ha insegnato e soprattutto a richiamare le forze residue con l’ancoraggio.
 
L’altro giorno ero in salita, stavo andando peggio del solito, sentivo tanta più fatica (avevo anche donato il mio sangue alcuni giorni prima in quanto donatore AVIS).
A quel punto ho incominciato a mettere in pratica quello che Omar ci dice nei video allenamenti: espiro in due tempi, inspiro di diaframma, ho incominciato a visualizzarmi “da fuori”. Alla fine, senza quasi accorgermi, ho scollinato.
Non ho battuto nessuno, nè tantomeno migliorato i miei tempi su quel tratto di salita, ma ho avuto la consapevolezza di poter gestire il mio corpo e trovare dentro di me un ‘ energia che altrimenti sarebbe rimasta inespressa.

Quali benefici puoi aspettarti già dalla prima settimana?

ECCO I 2 PROGRAMMI IN UNO a cui avrai accesso immediato con MentalPerformance Impact

1 - PROGRAMMA IMPACT

6 Livelli di Impatto
12 Settimane di Trasformazione

Ecco la tua scalata verso i 6 Livelli di Impatto

Il Programma Impact si sviluppa su 6 Livelli di Impatto che porteranno la Trasformazione nella tua vita agendo a livello subconscio in 12 settimane

Lo farai attravarso 3 canali di Impatto:

1 - IMPACT "AUDIO GUIDA"

Brevi e potenti messaggi vocali che nutriranno la tua parte più razionale, ma agendo anche a livello subconscio.

Puoi ascoltarli OVUNQUE VUOI, mentre FAI QUALSIASI COSA, mentre guidi per andare al lavoro, a casa, nei mezzi pubblici…

Non dovrai creare nuovo stress e nuove cose da fare alla tua routine, perché agiranno con il “Pilota Automatico”.


2 - IMPACT SOUNDTRAINING

In più…

Ogni settimana riceverai anche un potente SoundTraining, da ascoltare per 7 giorni consecutivi.  

Se lo vorrai, e ne avrai il tempo e la voglia….

Ti basterà ricavarti 10 minuti al giorno in un luogo tranquillo. 

Al resto penseranno loro…

3 - BONUS: IMPACT MINDFUL CYCLING

Questi Video abbinano la potenza dei SoundTraining all’impatto di ascoltarli mentre fai ciò che più ami: pedalare.

Saranno delle esperienze che metteranno il booster al tuo programma, agendo in modo profondo su di te, mentre pedali.

SE E QUANDO VORRAI SEGUIRLI…

Ti basteranno 15-20 minuti, 1 o 2 volte a settimana, puoi farlo quando vuoi, prima o dopo un allenamento o come un rigenerante regalo che fai a te stesso al mattino o dopo una giornata di lavoro.

Cosa dice chi ha già provato le nostre metodologie?

Un' esperienza unica che ti cambia profondamente, senza che tu te ne renda conto! Mi è stato utile soprattutto per influenzare il mio stato d’animo, si riesce a “trasformarsi” in quello che si vuole
Stefano Schiavi
Indispensabile per chi fa sport ad un livello se pur amatoriale ma agonistico e deve coniugare lavoro e famiglia, i file audio sono incredibili e mi hanno aiutato più nella vita quotidiana che nello sport , perchè è li dove subisco le pressioni maggiori (lavorative) , la bici la vivo come valvola per svuotare la tazza.
Emanuele Gosetti
E' un sistema che ha rivoluzionato il mio pensiero circa la stimolazione ormonale "sana" e sto rivalutando molte cose.La cosa che mi è piace di più è la possibilità di essere autonomi e di poter dedicare solo pochi minuti al giorno a questa metodologia. Quando lo utilizzo con costanza, sento benefici sia dal punto di vista sportivo che nella vita quotidiana
Raffaele Longo
Ero scettico, ho voluto provare e posso dire che la testa come si dice fa tanto. Certo non ho avuto sviluppi "da culturista " (Pratico anche attività con i pesi oltre la bici) Ma ho notato che tale stimolazione ormonale mi ha fatto fare un guadagno in termini mentali, non si molla più!
Roberto Belardinelli
Approccio reso molto semplice e fruibile quasi istantaneamente, una filosofia di vita applicabile a sport lavoro etc. Pianificare delle scritte sui muri per non perdere mai la giusta direzione.
Antonio Moretti
E' un ottimo metodo di miglioramento della salute, della percezione e della consapevolezza. Personalmente mi ha aiutato molto, nello sport l'effetto più eclatante l'ho avuto nella percezione visiva che le salite fossero meno ripide, e nella gestione delle energie durante le gran fondo. Nella vita mi ha permesso di migliorare notevolmente l'ambiente interno, fornendomi un costante stato di calma e di benessere.
Fabrizio Martinelli

IN PIU', IN REGALO...
IL PROGRAMMA COMPLETO:
"MENTAL PERFORMANCE START"

Un programma a tua disposizione SEMPRE

Avrai accesso PER SEMPRE a tutto il materiale, potrai accedere al corso da qualsiasi dispositivo e scaricare video, dispense e audio quando vorrai.

Video Tutorial, SoundTraining, Dispense

Un corso multimediale formato da video didattici, audio guide da ascoltare, dispense da leggere, video-allenamenti

Un percorso che ti accompagna passo-passo

MentalPerformance non è un corso, ma un PERCORSO che ti guiderà passo-passo ad esprimere il tuo massimo potenziale

Modulo 1

Introduzione

Il primo modulo rappresenta un importante introduzione al metodo MentalPerformance. Scoprirai la filosofia che sta alla base degli insegnamenti di Omar e soprattutto il concetto di Economia applicato all'allenamento.

  • Video 1 : Introduzione
  • Video 2: Cosa imparerai
  • Video 3: Chi è Omar ?
  • Video 4: Il concetto di Economia nell’allenamento
  • Trascrizione dei video (formato PDF)

 

Modulo 2

Mindfulness

La nostra mente che pensa ininterrottamente è la maggiore responsabile dello spreco delle tue energie. In questo modulo imparerai a gestire i tuoi pensieri, ad essere presente nel qui ed ora, e risparmiare così preziose energie per i momenti che contano.

  • VIDEO : Mindfulness
  • Video Tutorial : Viaggio esperenziale dentro al vero significato di Mindfulness
  • Trascrizione del video (PDF)

Modulo 3

La Respirazione

La respirazione è un atto che compiamo inconsciamente, eppure prendere consapevolezza di come respiriamo e controllare questo gesto, può avere un impatto incredibile sul nostro stato psicofisico e quindi sulle nostre prestazioni. In questo modulo lo farai con esercizi pratici ad alto impatto.

  • VIDEO1: Respirazione consapevole
  • VIDEO2 : Respirazione controllata
  • Trascrizione dei video in PDF

Modulo 4

Il Training Autogeno

Il training autogeno, che significa "allenamento che viene da dentro" è una tecnica formidabile che ti aiuterà a migliorare tutti i processi di recupero, questo significa assimilare al meglio tutti gli stimoli allenanti a cui sei sottoposto.

  • VIDEO: Cos’è il Training Autogeno
  • Audio-Guida : SoundTraining“Training Autogeno” (traccia audio speciale con onde binaurali)
  • Trascrizione video in PDF

Modulo 5

Lo Stato

Qui entreremo nella parte più pratica del programma in cui imparerai la tecnica dell'ancoraggio, ovvero imparerai come porti nel tuo miglior stato di performance ogni volta che sarà necessario.

  • VIDEO: L’ Ancoraggio
  • Audio-Guida : SoundTrainingPeak Performance (traccia audio speciale con onde binaurali) 
  • Trascrizione video in PDF

Modulo 6

La Dissociazione

Questo percorso guidato ti insegnerà a dissociarti dalla fatica nei momenti più difficili, il che significa abbassare la tua percezione del dolore e non mollare più nei momenti che contano.

  • VIDEO : Dissociazione
  • Trascrizione video in PDF
  • Video-Allenamento “Mindfulness Experience” (*vedi modulo BONUS) 

Modulo 7

La Supercompensazione

ll vero "segreto" per migliorare sta tutto nella capacità del tuo organismo di recuperare e supercompensare gli stimoli allenanti. In questo modulo avrai una chiave per poter velocizzare e migliorare tutti i processi di recupero dopo ogni gara o allenamento.

  • VIDEO : La Supercompensazione
  • Audio-Guida : SoundTraining Recovery
  • Trascrizione video in PDF

Modulo 8

Gestire l'ansia

Le aspettative che creiamo nella nostra testa di fronte ad un impegno importante come una gara, sono il peggior nemico per le nostre performance, perché ci rubano tantissima energia preziosa. Questo modulo ti aiuterà in modo pratico a gestire i tuoi stati emotivi in preparazione degli eventi che contano di più per te e sarai pronto a dare il massimo.

  • VIDEO: Ansia da Prestazione
  • Audio-Guida: SoundTraining Ansiolitico Ecologico
  • Audio-Guida: SoundTraining Aspettative
  • Trascrizione Video

In più...hai accesso subito a questi preziosi Bonus Gratuiti

Bonus n.1

La Gestione degli Obiettivi

Il modo in cui ci poniamo gli obiettivi, sia nella vita che nel ciclismo spesso ci ruba energie.

In questo modulo imparerai a fissare i tuoi obiettivi in modo corretto,senza crearti inutili aspettative, in maniera da raggiungerli sistematicamente in base a ciò che rientra nelle tue responsabilità.

Un aiuto validissimo anche dal punto di vista personale.

Video Tutorial + Dispensa PDF

  • Video Tutorial:  Gli Obiettivi
  • Manuale pratico per fissare i tuoi obiettivi con il metodo  “DreamPerformance”
  • Trascrizione del video

Bonus n.2

Video Allenamento "Mindfulness Experience"

Video Training + Tabella PDF + Video Tutorial

Un innovativo video-allenamento, che ha cambiato il modo di vivere la bici degli amici di TrainEvolution.

Potrai vivere grazie alla voce-guida di Omar, una profonda esperienza di Mindfulness, Ancoraggio e Dissociazione mentre alleni una qualità importante come la Resistenza Aerobica

Bonus n.3

La Respirazione in bicicletta

Video Tutorial + Dispensa PDF

In questo video-tutorial estratto dal corso Respirazione Totale, Omar ti insegnerà la tecnica migliore per respirare in modo efficiente anche quando sei sotto sforzo, come per esempio durante una salita.

Cosa dicono i cicloamatori che hanno già messo in pratica la metodologia Mental Performance Start?

Angelo Ciaramaria

"Con l’ancoraggio e la dissociazione, applicato nelle uscite con bici stradali, credetemi, si fa la differenza..."

Sinceramente all’inizio del percorso non ero molto convinto del risultato che avrebbe dato questo nuovo metodo di allenamento, che Davide e Omar mi hanno proposto.
 
Con l’ancoraggio e la dissociazione, applicato nelle uscite con bici stradali, credetemi, si fa la differenza.
Grazie a Omar e Davide.
 
Salvo Torre
Ciclista amatore

"E’ stato come attraversare un portale ed entrare in un’altra dimensione"

E’ stato come attraversare un portale ed entrare in un’altra dimensione: imparando ad agire ed allenare non solo il nostro corpo ma anche la nostra mente. Il ciclismo è tra gli sport in cui, oltre al fisico, la mente gioca un ruolo fondamentale.

Mi ha dato un quadro completo di come funziona la nostra mente e delle tecniche per allenarla e mantenerla efficiente, tutto a vantaggio delle nostre prestazioni sportive ed anche del nostro modo di vivere.

Gian Luigi Alba

"La dissociazione , è una vera arma segreta , capace di portarti in un' altra dimensione"

Non mi sono mai trovato così bene come stavolta, riesco a fare tutto senza alcun problema, e devo dire che le mie prestazioni sono davvero eccellenti 
La dissociazione , è una vera arma segreta , capace di portarti in un’ altra dimensione , senza che tu te ne accorga , anche se in quel momento sei in una fase tra agonia e angoscia, senza parlare della sofferenza al limite dell’impossibile !
Con l’ancoraggio riesco a completare il cerchio della mia seconda arma vincente, con la consapevolezza di saper raggiungere tutti i miei obbiettivi !
Potrei restare giorni a parlare delle mie sensazioni e di tutto il resto… che dire , non mi resta che ti graziarvi , Davide e Omar siete due persone speciali , e sono fiero di aver partecipato al vostro programma ! 
Quindi Adelante , un abbraccio sincero

Chi è Omar Beltran

Omar Beltran è uno dei più competenti e stimati preparatori atletici italiani, mental coach ed autore di “Libera il Potere dei tuoi Ormoni” di “Il doping Ecologico” e “Sport Quantico”.

Nato in Argentina e trasferito in Italia nel 1986 dopo la laurea in scienze motorie, per amore dello sport, Omar è sempre stato affascinato dalla relazione tra corpo e mente.

Come preparatore atletico è stato allenatore di pallavolo a livello nazionale e preparatore di diversi ciclisti di alto livello tra cui Noemi CanteleAlessandro Vanotti e Marco Pinotti, con il quale ha messo a punto per primo e con ottimi risultati, la sua metodologia di allenamento “ecologico” che sfrutta a 360° le risorse esterne ed interne del fisico dell’atleta.

Tra le sue attività si occupa anche di formazione dei tecnici della Federazione Italiana Ciclismo e di coaching applicato allo sport.

La filosofia di Omar Beltran si trasforma in una missione che solo una grande passione per lo sport ed il ciclismo può generare. Questa missione prende forma oggi nella metodologia TrainEvolution©

Cosa dice chi vive l'esperienza di TrainEvolution e MentalPerformance

Non devi crederci ma solo PROVARE per 30 giorni
MentalPerformance senza impegno

Lo sappiamo bene, nello sport le chiacchiere stanno a zero. Quello che conta sono i risultati misurabili, concreti, significativi. Per questo motivo hai la nostre garanzia speciale per cui puoi scaricare tutto il materiale, provarlo e metterlo in pratica per 30 giorni e se non migliorerai o se per qualsiasi motivo non sarà di tuo gradimento, ti rimborseremo tutti i tuoi soldi e naturalmente ti terrai comunque il materiale scaricato.

Che valore ha per te tutto questo ?

Quanto vale per te poter esprimere il massimo del tuo potenziale, migliorare le tue prestazioni in bici ma soprattutto il tuo stato di consapevolezza, l’equilibrio mentale, la gestione delle emozioni nella vita di tutti i giorni ?

N.B. Il Programma Impact finora è stato riservato solo ad un gruppo molto ristretto di Ciclisti e di imprenditori.
Con il servizio di Coaching diretto e personalizzato con Omar Beltran, e ad altri bonus riservati, viene venduto normalmente tra i 900€ e i 1.900€

E credimi, a detta di chi lo ha messo in pratica…è stato il migliore investimento della loro vita…

Oggi puoi avere lo stesso programma (* senza il servizio di coaching personalizzato) con lo stesso investimento con cui compreresti UN copertoncino per la tua bici…

con le differenze che questo programma ti cambia davvero la qualità della vita e le prestazioni in bici, e al contrario del copertone, non si consuma e rimane tuo per sempre

"Sì, voglio raggiungere l'equilibrio ormonale e imparare gestire la mia mente per esprimere il mio massimo potenziale in bici e nella vita di tutti i giorni"

RICAPITOLANDO : Ecco tutto il materiale a cui hai accesso immediato e che resterà comunque tuo PER SEMPRE

900 €

offerta non disponibile in questo momento

garanzia di prova di 30 giorni
"soddisfatto o rimborsato al 100%"

Perché lo facciamo? Ti starai chiedendo se il valore del programma varia da 900€ a 1900€ perché te lo stiamo "regalando"?

E' il nostro modo di dirti GRAZIE!

GRAZIE per la tua FIDUCIA.

E' anche un modo per noi per poter ricevere i tuoi preziosi feedback e, ci auguriamo, la tua testimonianza entusiasta tra qualche settimana per i benefici che il programma avrà portato sulla tua vita (e quella delle persone a cui tieni)

Grazie da Omar e Davide

Cosa dice chi ha già provato le nostre metodologie?

E' stato fondamentale - ha fatto si che iniziassi a conoscere meglio me stesso e non solo da punto di vista puramente fisico/sportivo, ma anche e soprattutto dal punto di vista mentale/emotivo - un lavoro MERAVIGLIOSO quello del grande Omar
Andrea Scaramuzza
E' stata una grande sorpresa che mi ha aiutato e mi aiuta nella vita quotidiana. Mi piace tantissimo la filosofia che sposa sport e vita
Paolo Carnieletto
Ero scettico, ho voluto provare e posso dire che la testa come si dice fa tanto. Certo non ho avuto sviluppi "da culturista " (Pratico anche attività con i pesi oltre la bici) Ma ho notato che tale stimolazione ormonale mi ha fatto fare un guadagno in termini mentali, non si molla più!
Roberto Belardinelli
Approccio reso molto semplice e fruibile quasi istantaneamente, una filosofia di vita applicabile a sport lavoro etc. Pianificare delle scritte sui muri per non perdere mai la giusta direzione.
Antonio Moretti

Hai dei dubbi, ti servono maggiori informazioni ? Noi ci siamo

Email

elena@trainevolution.com

WhatsApp

340 3474996