fbpx

Offerta Speciale
"Ripartenza in Salute"
RISERVATA ai Ciclisti Evoluti

"Inizia il tuo programma di allenamento alla salute e in sole 6 settimane cambia la tua vita per sempre"

Ritrova il tuo naturale stato di benessere partendo dall'intestino.

Rinforza le difese immunitarie, aumenta la tua energia fisica e mentale, migliora le tue prestazioni sportive senza fare fatica e senza sconvolgere le tue abitudini alimentari.

Vuoi vivere la tua vita in uno Vero stato di Salute ?

Se stai leggendo questa pagina sei uno sportivo, e quindi probabilmente credi di godere di una buona salute. E naturalmente te lo auguro di cuore. Ma sei sicuro di essere in uno stato di VERA salute ? ​

Anzitutto, che cos'è realmente la Salute ?

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha definito la salute come: "stato di completo benessere fisico, psichico e sociale e non semplice assenza di malattia"
La SALUTE quindi significa MOLTO DI PIU' di non essere ammalati.
Significa godere di vitalità, energia, lucidità mentale, serenità in tutti i momenti della tua vita.
Salute significa prendersi cura del proprio corpo a 360° anche e soprattutto di quei lati nascosti e poco conosciuti.

Siamo "più batteri che umani"

Conviviamo senza rendercene conto con miliardi di virus, batter, funghi.

In effetti, ci sono più cellule batteriche nel tuo corpo che cellule umane.

Ci sono circa 40 miliardi di cellule batteriche e solo 30 miliardi di cellule umane.

Ciò significa che siamo più batteri che umani [Fonti (1) (2)]

Sono buoni o cattivi ?

La maggior parte di questi microscopici esseri viventi sono presenti nel nostro intestino, e prendono il nome di MICROBIOTA.

Questo universo che vive dentro di noi è composto da:

✅Una parte di "batteri buoni" che svolgono azioni utilissime e vitali come sintetizzare vitamine o scomporre il nostro cibo per liberare energia e molte altre.

❌Una parte di "batteri cattivi" potenzialmente sfavorevoli, cioè quelli che possono minare la salute se ci sfuggono di mano.

Il rapporto tra "batteri buoni" e "batteri cattivi", in una persona in salute dovrebbe essere 80%-20%

Qual è il problema ?

Il problema che colpisce la maggioranza della popolazione mondiale è che questo equilibrio tra batteri buoni e cattivi si è alterato in maniera devastante.
Oggi mediamente una persona occidentale ha soltanto tra il 10 ed il 20% di batteri benefici.

Questo equilibrio alterato si chiama "disbiosi" che letteralmente significa "disequilibrio della vita".

Le cause di questa strage di batteri amici è da ricercare nel nostro stile di vita, in particolare:

❗️Zuccheri

❗️Stress

❗️Antibiotici

❗️Glutine

❗️Attività sportiva troppo prolungata e intensa (ebbene sì, anche il nostro amato ciclismo...)

Il disequilibrio della vita

Se trascuriamo questo "disequilibrio della vita" dentro di noi, causeremo la sindrome dell'intestino permeabile, una delle principali cause di malattie e disfunzioni dell'era moderna.

Almeno il 50% della genesi delle malattie croniche che una persona incontra nell'arco della sua vita deriva da questa sindrome.

In sostanza il tuo intestino non riesce più a compiere le sue funzioni e i nutrienti si mischiano alle sostanze di scarto consentendo alle tossine di giungere nel sangue, da cui vengono distribuite in tutto il corpo.

Questa dispersione viene detta INFIAMMAZIONE

Il tuo intestino è infiammato ?

I sintomi principali della sindrome dell'intestino permeabile sono:
  • aumento di peso
  • cefalee
  • stanchezza cronica
  • insonnia
  • asma
  • problemi digestivi
  • allergie alimentari
  • sinusite cronica
  • eczema
  • orticaria
  • colon irritabile
  • fibromialgia
  • disturbi articolari
  • malattie autoimmuni
Questi sono solo alcune delle patologie che si possono scatenare se il tuo intestino non è in salute.
Ti ritrovi in qualcuno di questi sintomi ?

Cosa puoi fare per riparare il tuo intestino a partire da oggi ?

Riparare il tuo intestino, riportarlo alle condizioni ottimali di salute e ritornare a godere di uno stato di benessere fisico e mentale completo è possibile, ma NON SERVE UNA DIETA.

Ciò di cui hai bisogno è un protocollo alimentare basato in modo specifico sul riequilibrio delle condizione ottimali del tuo intestino, attraverso una corretta alimentazione associata ad una corretta integrazione con la "proteina madre" , latto-alfaalbumina.

Oggi metto a tua disposizione 20 anni della mia esperienza personale e professionale per farti ritrovare nel giro di 6 settimane un vero stato di salute e quindi di maggiore energia, vitalità, lucidità mentale e prestazioni sportive. Alcune semplici regole che non sconvolgeranno la tua routine quotidiana ma potrebbero sconvolgere la tua vita.

Il Metodo Be-Core prevede 3 fasi:

Le 3 Fasi della tua "Rinascita"

1
Depurazione

Il primo passo sarà depurare il tuo organismo dalle tossine accumulate negli anni

2
Nuovo Svezzamento

Inizierai un percorso di ripristino delle condizioni ottimali del tuo intestino, secondo natura umana anche integrando con la "proteina madre"

3
Reintroduzione

Il Metodo Be-Core non è una "dieta" ma un programma di riequilibrio. Una volta ripristinate le condizioni ottimali dell'intestino potrai reintrodurre gradualmente gli alimenti che preferisci

Con il programma Be Core in sole 6 settimane potrai ottenere questi risultati
(alcuni benefici li avvertirai già nella prima settimana)

Sistema immunitario più forte

L'intestino è l’organo principale del sistema immunitario poiché ospita circa il 75% delle nostre difese.
Attraverso il microbiota aiuta il sistema immunitario a riconoscere virus e batteri “cattivi”, che potrebbero essere potenzialmente pericolosi per noi.

Una volta riequilibrato l'intestino sarai quindi più resistente ai malanni di stagione, ai virus, alle malattie in generale.

Questo significa uno stato di benessere costante, meno farmaci da assumere, meno giorni persi al lavoro e nello sport.

Aumento dell'energia vitale

L'intestino è come una centralina di comando per tutto il nostro corpo.

Se la centralina non funziona correttamente non riuscirà a far funzionare al meglio gli organi collegati.

Una volta ripristinate le ottimali condizioni del tuo intestino quindi noterai un miglioramento naturale delle tua vitalità in ogni ambito della vita.

Eh sì, anche delle tue prestazioni in bicicletta !

3

Serenità ed equilibrio psicofisico

L'intestino è il maggiore produttore di serotonina del nostro corpo.

Questo potente neurotrasmettitore detto anche ormone della felicità regola il tuo umore, facilità la concentrazione e l'apprendimento, regala sensazioni positive di soddisfazione e motivazione.

Un intestino squilibrato è spesso collegato a stati di ansia e depressione.
Al contrario, un intestino "felice" ti regalerà serenità e benessere psicofisico.

4

Più lucidità mentale

L'intestino è direttamente collegato con il cervello attraverso il nervo vago che mette in comunicazione i due organi.

Quando l'intestino è in disequilibirio, invia dei continui messaggi di allarme al cervello, che li elabora come impulsi negativi generando stati di confusione mentale e quel senso di affaticamento e sonnolenza di cui spesso soffriamo senza capirne il motivo. Ripristinando le condizioni ottimali dell'intestino, creeremo una comunicazione con il cervello "pulita" con conseguente risposta positiva.

5

Migliore qualità del sonno

Recenti studi hanno dimostrato una diretta correlazione tra la composizione del microbiota intestinale e la qualità del sonno, determinando che alcuni tipi di batteri hanno un influenza sul ciclo sonno/veglia.

Un intestino in salute quindi significa anche una qualità del sonno decisamente più buona, che ti permetterà di riposare e recuperare al meglio a livello fisico e mentale, di alzarti al mattino carico di energie fisiche e mentali.

6

Meno infortuni e recupero più rapido

E' facile intuire che se la centrale di comando del nostro organismo funziona bene, tutti i processi saranno più efficenti.

Oggi la ricerca sta andando nella direzione di creare strategie alimentari specifiche per gli sportivi partendo proprio dal microbiota per migliorare le prestazioni e ridurre gli infortuni.

Il parere di un medico che collabora con Francesco Iannibelli ed il Metodo Be-Core

...la collaborazione con Francesco ha arricchito la mia pratica medica...
Durante un percorso personale alla ricerca di un’alimentazione per vivere in salute, mi sono imbattuta negli studi del prof. Mainardi e in seguito in Francesco Iannibelli, naturopata accreditato alla divulgazione e proposizione del protocollo Re–Start, che mi ha aiutata a risolvere importanti problemi di salute che mi affliggevano ormai da anni.

I risultati ottenuti mi hanno spinto ad approfondire con passione e curiosità gli studi scientifici che sottendono al paradigma intestino-cervello e ho scoperto un nuovo approccio clinico alle patologie legate all’apparato digerente, all’apparato locomotore, all’apparato urogenitale, nonché a patologie dermatologiche o neurologiche in relazione al microbiota intestinale.

Da qui la collaborazione con Francesco, che ha arricchito la mia pratica medica affinando le mie intuizioni cliniche e completando diagnosi incerte o parziali perché mancanti di questo tassello fondamentale.

Sono pertanto onorata di presentare questo compendio ben curato ed esaustivo sull’alimentazione che ha un ruolo chiave nel raggiungimento di un benessere completo e richiede la competenza di professionisti preparati e con esperienze sul campo.

In questo modo speriamo di riuscire ad aiutare chi ha patologie, chi è interessato al benessere oppure atleti o coloro i quali vogliono migliorare la propria forma fisica.
D.ssa Ilaria Maria Radaelli
Medico Ortopedico e Traumatologo


Cosa dicono ciclisti amatori e professionisti che hanno messo in pratica il Metodo Be-Core?

Seguo il Be-Core da 4 mesi e le sensazioni del mio intestino e della mia pancia sono nettamente migliorate. Innanzitutto è un po’ come aver fatto pace con la mia pancia, la sento diversa, più sensibile e più in sintonia con me, sento quello che è buono mangiare e quello che non lo è. Leggerezza ed energia sono le sensazioni più vicine a descrivere lo stato in cui mi sento, sia nella vita quotidiana che in quella sportiva!!
Cristian C.
Da quando ho iniziato a seguire il Protocollo Be-Core, ho notato innanzitutto un miglioramento generale a livello di salute, mi sento molto bene e non ho nessun problema. Rinforzando l’intestino ho notato che, rispetto agli altri anni, non mi sono mai ammalato quest’inverno, il che vuol dire che ho avuto benefici anche sul sistema immunitario. Anche la massa muscolare è aumentata e di conseguenza anche la potenza e la resa sia in allenamento che in gara. Grazie Francesco!
Nicola P.
Ciclista Professionista
Devo dire che posso solo ringraziare Te, Omar, Francesco e Trainevolution per avermi dato la possibilità di conoscere questo protocollo che prima che essere un metodo per migliorare le prestazioni èuna vera guida verso un percorso di salute. Sono felice di averlo fatto e i risultati sono arrivati. Ora ho molta più energia sia fisica che mentale, recupero più in fretta gli allenamenti intensi, è migliorata anche la qualità del sonno e mi sento di consigliarlo a chiunque! Stare bene fisicamente non ha prezzo!
Armando Granelli
Che dire del Metodo Be-Core...è l'anello mancante per completare "l'Opera... TrainEvolution"... Il Metodo Be-Core ci aiuta a capire quali sono realmente le sostanze nocive e quali invece sono quelle buone per il nostro organismo. Grazie a questo metodo ho capito che l'intestino è fondamentale per migliorarsi sia come persone sia come sportivo. Vi assicuro che si cambia in meglio..il vostro corpo vi ringrazierà, la salute prima di tutto...una volta raggiunto la pulizia del tuo organismo, esso sarà pronto per essere allenato al Top... Poi raccogliete i vostri frutti...per farvi un esempio per chi corre in bici, la salita vi sembrerà meno ripida. Grazie a tutto lo staff..
Davide Cecchin
Da un mese dall’inizio del protocollo BE-CORE ho la netta sensazione di stare attraversando un periodo di profondo miglioramento della mia condizione sia fisica che psicologica. A livello sportivo (pratico il ciclismo a livello amatoriale senza però disdegnare le gare e le competizioni in genere e con un target personale di circa 15.000 km/anno), è certamente aumentata sia la resistenza allo sforzo alle alte intensità che la forza di base. La sensazione di affaticamento muscolare è ritardata rispetto gli scorsi anni ed i tempi di recupero mi risultano molto più veloci e marcati. Nel contempo si è incrementata la mia capacità di attenzione e di concentrazione sul lavoro con un ottimo grado di gestione delle situazioni di stress ed ansia. Dopo un breve periodo iniziale di adattamento alle indicazioni alimentari del protocollo ora la scelta degli alimenti è divenuta per me non solo un piacere ma anche un “gioco” di abbinamenti alla ricerca di quel equilibrio che ha come “premio” il mio benessere. In sintesi: non posso che confermare -per esperienza personale- l’esistenza dell’asse “intestino-cervello” il cui rispetto mi sta portando (in relativamente poco tempo) a fare un evidente salto qualitativo dello stile di vita. Grazie Francesco !!!
Renato Furlani
Ho terminato il periodo delle sei settimane e sono molto soddisfatto dei mei miglioramenti! Sono alto 1,84 e ad aprile 2018 pesavo più di 98 kg, quando ho cominciato il metodo ne pesavo 80 e ora sono stazionario sui 77. Prima di iniziare il Metodo Be-Core dovevo lavorare con la forza di volontà per controllare il mio "discreto" appetito, ora invece gestisco la mia dieta con assoluta tranquillità e arrivo da un pasto all' altro senza avvertire la fame nera. L' intestino lavorava bene anche prima, ma ora è ancora più regolare. Migliorata la qualità del sonno, mi sveglio riposato e cosa più importante, io soffro di artrosi alle anche e dopo 10 giorni ... ops ... mi sono svegliato e il dolorino che mi accompagnava per tutto il giorno non c' era più. Certo ci devo stare attento, una domenica ho esagerato con la mbt e ho avvertito dolore, ma dopo qualche giorno è sparito di nuovo. Per me è stata una soddisfazione incredibile, scendere di bici e non avere dolori. Grazie Francesco Iannibelli
Gianni Pianigiani

"...più leggero ed atleticamente più in forma, le mie prestazioni sono migliorate quanto non avrei mai pensato , tanto da arrivare a vincere a cronometro e piazzarmi regolarmente nei primi 10 di categoria nelle granfondo."

Caro Davide ,
mi occorrerebbe molto tempo per ringraziarti per le cose meravigliose che ho conosciuto grazie alla tua passione ed al tuo impegno.
Da Omar Beltran che oggi rappresenta il punto di riferimento nella mia attività agonistica seppur amatoriale , al metodo di allenamento “TrainEvolution”, così formativo non solo per il corpo , ma anche , e forse soprattutto , per la mente , all’ “Evolution Camp” , esperienza indimenticabile condivisa con un gruppo di persone eccezionali e ricche di valori , ed , infine , a Francesco Iannibelli ed il suo “Metodo Be – Core”.
 
Ed oggi volevo condividere con te i risultati proprio del Metodo Be-Core che , come sai , sto applicando con grande attenzione da 4 mesi.
Ti dirò che già l’anno scorso mi girava per la testa l’idea di consultare un dietologo sia perché , nonostante fossi piuttosto magro, mi rendevo conto di avere un’alimentazione non troppo equilibrata , sia perché l’avanzare dell’età mi faceva pensare di dover migliorare la mia condizione fisica se volevo continuare a fare qualche granfondo senza remare nelle retrovie.
Da metà 2018 , poi , avevo cominciato ad accusare fastidi allo stomaco , debolezza diffusa , perdita di memoria , difficoltà nel dormire. Sintomi dei quali , dopo aver svolto tutte le indagini mediche per scongiurare problemi più gravi, avevo attribuito la colpa al forte stress legato alla mia professione lavorativa.
Anche la mia passione per la bici ne aveva risentito pesantemente tanto che mi era capitato di confessare a mia moglie di sentirmi invecchiato di 20 anni e di voler smettere di uscire con gli amici perché non ero più capace di “reggere la ruota” nemmeno dei principianti.
Poi , dall’inizio del nuovo anno , la “resurrezione” ! 
Omar , TrainEvolution ed il “Metodo Be-Core”, ed in poche settimane ho recuperato tutta la forza e tutta la motivazione persa nei mesi precedenti.
Oggi mi piace un sacco il mio nuovo modo di alimentarmi. Ho scoperto dei cibi fantastici e combinando in modo più adeguato i nutrienti , riesco a mangiare quanto voglio , con più gusto e senza mai fare alcuna rinuncia.
In 4 mesi sono dimagrito di 7 chili passando da 69 a meno di 62.
Mi sono completamente spariti tutti i tipi di disturbi che mi affliggevano ed , addirittura , mi è anche tornata un’ottima memoria.
E la bici ? Più leggero ed atleticamente più in forma, le mie prestazioni sono migliorate quanto non avrei mai pensato , tanto da arrivare a vincere a cronometro e piazzarmi regolarmente nei primi 10 di categoria nelle granfondo.
Ma quello che mi gratifica maggiormente è che la mia “condizione” sta continuando a crescere di settimana in settimana.
Pensa che sono diventato un tale fan del Metodo Be-Core che ho cominciato a parlarne anche ai miei clienti , consigliandoli di contattare Francesco , così da aiutarli non solo per le loro finanze , ma , anche , per la loro salute.
 
Un abbraccio

– Gianluca Rafanelli

Ecco il materiale a cui avrai accesso

Ebook (PDF)

Il manuale completo del Metodo Be-Core

Video-tutorial

Approfondimenti su ogni sezione

Pratiche schede sempre a tua disposizione

Tabelle e focus sugli alimenti

I contenuti del Programma

  • Le false credenze e le abitudini alimentari che minano la salute del il tuo intestino

    Il corretto approccio riguardo:
  • I carboidrati
  • Le proteine 
  • I grassi

  • Il corretto consumo di liquidi
  • Scegliere l’acqua giusta
  • Ciò che dovresti sapere sui sali minerali e i carboidrati
  • Come realizzare una bevanda idrosalina naturale
  • Scopri un rimedio naturale ed economico per depurare il tuo organismo
  • Approfondimenti sugli alimenti favorevoli al tuo benessere
  • Le categorie degli alimenti “Verdi – Gialli – Rossi”, un sistema intuitivo e facile
  • Lo schema riassuntivo degli alimenti per le prime sei settimane
  • Cosa e quando mangiare PRIMA dell’allenamento
  • Cosa e quando mangiare DURANTE dell’allenamento
  • Cosa e quando mangiare DOPO dell’allenamento

Esempi pratici e concreti per alimentarti correttamente durante le prime sei settimane

  • Impara a bilanciare sempre i tuoi pasti in modo corretto e rispettoso del tuo intestino
  • Quali sono i fattori che influenzano il conteggio delle calorie
  • Il conteggio delle calorie che bruciamo
  • Abbandonare il falso mito del conteggio delle calorie
Esempi pratici e concreti per alimentarti correttamente durante le prime sei settimane
  • Scenari nuovi nel tuo corpo: cosa succede nelle prime 6 settimane?
  • La fase di reintroduzione, un protocollo completo post-6 settimane per reintrodurre in modo corretto tutti gli alimenti che vuoi
  • Una guida pratica per assumere nel modo corretto e più efficace l’integratore che sta alla base del protocollo
  • Consigli su condimenti e cotture ed alcune idee per ricette veloci ed equilibrate.

In più, se entri nel programma oggi, ricevi anche questi esclusivi regali

BONUS 1

Ricettario "In Salute di Gusto"

BONUS 2

Un esclusivo SoundTraining

BONUS 3

Tabelle stampabili degli alimenti

BONUS 4

Gruppo Facebook riservato + supporto email

L'autore del Metodo Be-Core

Francesco Iannibelli

Naturopata con 20 anni di esperienza, diplomato presso la scuola di Naturopatia Riza di Milano dove si è specializzato in nutrizione e in psicosomatica.
Da sempre attento studioso alla nutrizione umana, dopo aver personalmente affrontato due malattie autoimmuni, si avvicina al mondo del microbiota umano ed entra a far parte di un team di professionisti guidati dal neurochimico di Genova, Prof. Paolo Mainardi, che da 30 anni conduce studi e ricerche su una sieroproteina, l’alfa-lattoalbumina che, abbinata ad una specifica alimentazione che simula un nuovo svezzamento, ha straordinari effetti positivi su numerose malattie che oggi, colpiscono la maggior parte delle persone nella nostra società.

Gli studi uniti alla sua personale esperienza lo portano a mettere a punto il Metodo Be-Core che si basa sul protocollo Re-Start del prof. Mainardi, ma è specifico per gli sportivi.

Il Metodo Be-Core ha lo scopo di migliorare le proprie patologie e le proprie performance sportive attraverso un’alimentazione naturale e un rinforzo dell’intestino utile per diminuire l’infiammazione sistemica e assimilare al meglio i nutrienti.

Il Metodo Be-Core parte dal presupposto che spesso, il problema non è il cibo, ma un intestino debole che ha bisogno di essere rinforzato. Se trascuriamo questo aspetto, allergie e intolleranze, si potrebbero trasformare nel tempo in malattie croniche. L'obiettivo del protocollo è portare le persone alla gestione della propria alimentazione che permetta di innalzare in generale la qualità della vita e migliorare le performance degli sportivi, con una resa a livello di lucidità, energia e forza decisamente migliori rispetto ai risultati che puoi ottenere adesso.

"Per me, una corretta alimentazione, è l’elisir di lunga vita, l’unico metodo al momento disponibile per riequilibrare intestino e cervello e stare bene con se stessi."

Sei protetto dalla nostra garanzia impegno di serietà nei tuoi confronti:
Prova il programma per tutte le 6 settimane senza impegno

Funziona così: accedi al Metodo Be-Core adesso…
e puoi iniziare da subito a mettere in pratica il protocollo.

Prenditi il tempo di 6 settimane (un mese e mezzo) per notare se avviene un cambiamento netto, un miglioramento del tuo stato di salute generale, del tuo umore, della tua vitalità e naturalmente delle prestazioni sportive.

Se al termine delle 6 settimane non sarai soddisfatto dei risultati raggiunti, insisteremo per rimborsarti ogni euro speso e ti terrai comunque tutto il materiale scaricato.

Quindi, o il Metodo Be-Core avrà migliorato drasticamente la qualità della tua vita…
Oppure non hai speso nulla.

Ultime testimonianze arrivate:

"Sì, voglio ritrovare il mio naturale stato di energia vitale, benessere psicofisico e vivere appieno la mia passione e la mia vita."

Questo programma contiene solamente ciò che realmente funziona,
 è un distillato di 20 anni di ricerche, studio ed esperienza personale.
Anche se il reale valore di tutto questo materiale è ben superiore ai 200 € 
ci teniamo a renderlo accessibile a tutti, quindi puoi avere tutto a..

€ 199

Approfitta della speciale offerta "Ripartenza in Salute" RISERVATA ai Ciclisti Evoluti valida fino a DOMENICA 26 SETTEMBRE
Scegli il metodo di pagamento che ti è più comodo.

Paga in 3 volte
33 al mese per 3 mesi
  • Hai accesso SUBITO A TUTTO IL PROGRAMMA e ai Bonus
  • Decidi se NON rinnovare dopo il primo mese
Unica soluzione
99
  • Hai accesso SUBITO A TUTTO IL PROGRAMMA e ai Bonus
  • Hai sempre la garanzia di 6 settimane soddisfatto o rimborsato al 100%

Preferisci pagare con bonifico bancario ?

Per effettuare il bonifico puoi usare i seguenti dati bancari :

IBAN: IT56Z0306960509100000002718

INTESA SAN PAOLO

FILIALE DI MAROSTICA, PIAZZA CASTELLO, 19

Beneficiario : Deva Srl

Via Duca di Modena 65/D

36050 Cartigliano (VI)

Importo : 33 € o 99 €

  • Causale: Metodo Be-Core

    Una volta effettuato il bonifico manda una mail di conferma a :

  • elena@trainevolution.com

Hai domande ?

Clicca su una domanda per aprire la risposta

No, non si tratta di una dieta o di una moda alimentare. Il protocollo Be-Core è una programma di depurazione dell’intestino in modo del tutto naturale, basato su solide evidenze scientifiche ed anni di studio e pratica.

Si adatta alle tue personali esigenze, senza estremismi e ti aiuta a ritrovare energia vitale, lucidità mentale, uno stato di benessere a 360° secondo natura umana.

Il Metodo Be-Core ha come fondamento di base il concetto di “svezzamento”, ovvero il ripristino delle condizioni naturali del nostro intestino che abbiamo intossicato in anni di stile di vita non equilibrato.

Oltre a basarsi su un regime alimentare del tutto naturale e semplice è necessario aiutare il nostro intestino con due integratori naturali fondamentali: l’Alfa-Lacto Albumina, la “proteina madre” ed acido butirrico.

In più un ottimo supporto per i nostri pasti è un particolare tipo di pane proteico ottenuto da fermentazioni primoridiali.

Anzitutto: le proposte del Metodo Be-Core non richiedono necessariamente di spendere di più sul cibo: si basa su materie prime naturali e preparazioni semplici.

Le uniche spese aggiuntive sono relative agli integratori ed al pane sopracitati ( che puoi acquistare in modo autonomo dove preferisci) che possiamo quantificare in 100-150 €.

Crediamo che sia un equo prezzo per la nostra salute.

Preparare i pasti secondo le regole del Metodo Be-Core è semplice e divertente.
La regola di base è che tanto più i cibi vengono lasciati al loro stato naturale, tanto più sono amici del nostro intestino.

Quindi non dovrai diventare uno chef, ma ti divertirai a scoprire nuove pietanze, nuovi gusti, nuovi abbinamenti grazie anche alle indicazioni pratiche e precise del ricettario che potrai scaricare con il programma.

Certo!

Anzi, questo è uno degli aspetti più belli ed importanti del Metodo Be-Core.

Dato che non stiamo parlando di una “dieta” ma di uno stile di vita, cosa c’è di più bello che poter condividere questo percorso di trasformazione con le persone a te care ?

Sì, ricorda che il Metodo Be-Core si basa su cibi semplici e naturali.

E’ una guida pratica che ti segue passo passo in ogni situazione, quindi in modo molto pratico, una volta che avrai capito le linee guida del programma, sarà facile per te organizzarti per riuscire a seguire il programma in ogni situazione di vita quotidiana.

Questo dipende molto dal tuo attuale livello di disbiosi intestinale.

Nei primissimi giorni di programma, potresti avvertire un leggero calo di energie, dovute al processo di depurazione del tuo intestino.

Tuttavia, la tua energia vitale e le tue prestazioni sportive miglioreranno in modo sensibile e te ne accorgerai gradualmente già dopo la prima settimana.

 

Come avviene per un programma di allenamento, tanto più sarai costante e seguirai le indicazioni, tanto maggiore e veloce sarà l’impatto che avrà su di te.

Il Metodo Be-Core non è un regime costrittivo, ma vuole adattarsi in modo flessibile al tuo stile di vita , per migliorarlo, quindi dopo il primo periodo di purificazione e svezzamento, in cui è importante essere il più attenti possibile, potrai certamente gestire qualche “sgarro” anche se…

…la cosa più bella e di impatto del nostro metodo è che scoprirai tu stesso che non sari più naturalmente attratto da alcune categorie di cibo, perché il tuo corpo ti dirà quali sono buone per te e quali no.

Hai dei dubbi, ti servono maggiori informazioni ? Noi ci siamo

Email

elena@trainevolution.com

WhatsApp

351 6942884

Copyright 2021 TrainEvolution - CiclismoPassione.com DEVA S.r.l. | P.Iva 03859100244 |

Privacy Policy

Il nostro sito ha semplice scopo divulgativo.
Non è volto a diagnosticare o curare alcuna malattia e non si sostituisce al rapporto medico-paziente.