Seguo il Be-Core da 4 mesi e le sensazioni del mio intestino e della mia pancia sono nettamente migliorate.
Innanzitutto è un po’ come aver fatto pace con la mia pancia, la sento diversa, più sensibile e più in sintonia con me, sento quello che è buono mangiare e quello che non lo è.
Leggerezza ed energia sono le sensazioni più vicine a descrivere lo stato in cui mi sento, sia nella vita quotidiana che in quella sportiva!!
Cristian C.
Da quando ho iniziato a seguire il Protocollo Be-Core, ho notato innanzitutto un miglioramento generale a livello di salute, mi sento molto bene e non ho nessun problema.
Rinforzando l’intestino ho notato che, rispetto agli altri anni, non mi sono mai ammalato quest’inverno, il che vuol dire che ho avuto benefici anche sul sistema immunitario.
Anche la massa muscolare è aumentata e di conseguenza anche la potenza e la resa sia in allenamento che in gara.
Grazie Francesco!
Nicola P.
Ciclista Professionista
Devo dire che posso solo ringraziare Te, Omar, Francesco e Trainevolution per avermi dato la possibilità di conoscere questo protocollo che prima che essere un metodo per migliorare le prestazioni èuna vera guida verso un percorso di salute.
Sono felice di averlo fatto e i risultati sono arrivati.
Ora ho molta più energia sia fisica che mentale, recupero più in fretta gli allenamenti intensi, è migliorata anche la qualità del sonno e mi sento di consigliarlo a chiunque!
Stare bene fisicamente non ha prezzo!
Armando Granelli
Che dire del Metodo Be-Core...è l'anello mancante per completare "l'Opera... TrainEvolution"...
Il Metodo Be-Core ci aiuta a capire quali sono realmente le sostanze nocive e quali invece sono quelle buone per il nostro organismo.
Grazie a questo metodo ho capito che l'intestino è fondamentale per migliorarsi sia come persone sia come sportivo.
Vi assicuro che si cambia in meglio..il vostro corpo vi ringrazierà, la salute prima di tutto...una volta raggiunto la pulizia del tuo organismo, esso sarà pronto per essere allenato al Top...
Poi raccogliete i vostri frutti...per farvi un esempio per chi corre in bici, la salita vi sembrerà meno ripida.
Grazie a tutto lo staff..
Davide Cecchin
Da un mese dall’inizio del protocollo BE-CORE ho la netta sensazione di stare attraversando un periodo di profondo miglioramento della mia condizione sia fisica che psicologica.
A livello sportivo (pratico il ciclismo a livello amatoriale senza però disdegnare le gare e le competizioni in genere e con un target personale di circa 15.000 km/anno), è certamente aumentata sia la resistenza allo sforzo alle alte intensità che la forza di base. La sensazione di affaticamento muscolare è ritardata rispetto gli scorsi anni ed i tempi di recupero mi risultano molto più veloci e marcati.
Nel contempo si è incrementata la mia capacità di attenzione e di concentrazione sul lavoro con un ottimo grado di gestione delle situazioni di stress ed ansia.
Dopo un breve periodo iniziale di adattamento alle indicazioni alimentari del protocollo ora la scelta degli alimenti è divenuta per me non solo un piacere ma anche un “gioco” di abbinamenti alla ricerca di quel equilibrio che ha come “premio” il mio benessere.
In sintesi: non posso che confermare -per esperienza personale- l’esistenza dell’asse “intestino-cervello” il cui rispetto mi sta portando (in relativamente poco tempo) a fare un evidente salto qualitativo dello stile di vita.
Grazie Francesco !!!
Renato Furlani
Ho terminato il periodo delle sei settimane e sono molto soddisfatto dei mei miglioramenti!
Sono alto 1,84 e ad aprile 2018 pesavo più di 98 kg, quando ho cominciato il metodo ne pesavo 80 e ora sono stazionario sui 77.
Prima di iniziare il Metodo Be-Core dovevo lavorare con la forza di volontà per controllare il mio "discreto" appetito, ora invece gestisco la mia dieta con assoluta tranquillità e arrivo da un pasto all' altro senza avvertire la fame nera.
L' intestino lavorava bene anche prima, ma ora è ancora più regolare.
Migliorata la qualità del sonno, mi sveglio riposato e cosa più importante, io soffro di artrosi alle anche e dopo 10 giorni ... ops ... mi sono svegliato e il dolorino che mi accompagnava per tutto il giorno non c' era più.
Certo ci devo stare attento, una domenica ho esagerato con la mbt e ho avvertito dolore, ma dopo qualche giorno è sparito di nuovo.
Per me è stata una soddisfazione incredibile, scendere di bici e non avere dolori.
Grazie Francesco Iannibelli
Gianni Pianigiani