fbpx

L'offerta Speciale "Riparti dal tuo Intestino" termina tra:

Ore
Minuti
Secondi
L'offerta speciale è scaduta, grazie per il tuo interesse !
"...la collaborazione con Francesco ha arricchito la mia pratica medica..."

Durante un percorso personale alla ricerca di un’alimentazione per vivere in salute, mi sono imbattuta negli studi del prof. Mainardi e in seguito in Francesco Iannibelli, naturopata accreditato alla divulgazione e proposizione del protocollo Re–Start, che mi ha aiutata a risolvere importanti problemi di salute che mi affliggevano ormai da anni.

I risultati ottenuti mi hanno spinto ad approfondire con passione e curiosità gli studi scientifici che sottendono al paradigma intestino-cervello e ho scoperto un nuovo approccio clinico alle patologie legate all’apparato digerente, all’apparato locomotore, all’apparato urogenitale, nonché a patologie dermatologiche o neurologiche in relazione al microbiota intestinale.

Da qui la collaborazione con Francesco, che ha arricchito la mia pratica medica affinando le mie intuizioni cliniche e completando diagnosi incerte o parziali perché mancanti di questo tassello fondamentale.

Sono pertanto onorata di presentare questo compendio ben curato ed esaustivo sull’alimentazione che ha un ruolo chiave nel raggiungimento di un benessere completo e richiede la competenza di professionisti preparati e con esperienze sul campo.

In questo modo speriamo di riuscire ad aiutare chi ha patologie, chi è interessato al benessere oppure atleti o coloro i quali vogliono migliorare la propria forma fisica.
D.ssa Ilaria Maria Radaelli
Medico Ortopedico e Traumatologo


Ultime testimonianze arrivate:

Video di approfondimento :

Gli integratori ed il pericolo di un intestino in disequilibrio

Non posso più mangiare la pasta ?

Quali risultati evidenti aspettarti dal Metodo Be-Core

Scopri il programma completo

Ritrova il tuo naturale stato di Salute, aumenta le difese immunitarie, l'energia fisica e mentale e migliora le tue prestazioni in sole 6 settimane.

Scopri il protocollo di riequilibrio intestinale che ti permetterà in modo semplice di accedere ad uno stato di VERA SALUTE, secondo natura umana.

Vuoi vivere la tua vita in uno Vero stato di Salute ?

Se stai leggendo questa pagina sei uno sportivo, e quindi probabilmente credi di godere di una buona salute. E naturalmente te lo auguro di cuore. Ma sei sicuro di essere in uno stato di VERA salute ? ​

Ma che cos'è realmente la Salute ?

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha definito la salute come: "stato di completo benessere fisico, psichico e sociale e non semplice assenza di malattia"
La SALUTE quindi significa MOLTO DI PIU' di non essere ammalati.
Significa godere di vitalità, energia, lucidità mentale, serenità in tutti i momenti della tua vita.
Salute significa prendersi cura del proprio corpo a 360° anche e soprattutto di quei lati nascosti e poco conosciuti.
In tutto questo, l'intestino è la parte del nostro corpo in assoluto più importante e purtroppo spesso sconosciuta e maltrattata.
Con il Metodo Be-Core metto a tua disposizione 20 anni della mia esperienza personale e professionale per farti ritrovare nel giro di 6 settimane un vero stato di salute e quindi di maggiore energia, vitalità, lucidità mentale e prestazioni sportive.
Alcune semplici regole che non sconvolgeranno la tua routine quotidiana ma potrebbero sconvolgere la tua vita. Ti chiedo solo di provare, per un mese e mezzo il mio protocollo e di valutare da solo gli effetti sulla tua vita.
Francesco Iannibelli

Segui il programma Be Core per sole 6 settimane ed otterrai (fin dai primi giorni) questi risultati

Sistema immunitario più forte

Sarai più resistente ai malanni di stagione, ai virus, alle malattie in generale. Questo significa uno stato di benessere costante, meno farmaci da assumere, meno giorni persi al lavoro e nello sport.

Aumento della tua Energia

Noterai presto un miglioramento naturale delle tua vitalità in ogni ambito della vita. Eh sì, anche in bicicletta !

Maggiore Serenità

L'intestino ha un grande impatto sul nostro stato d'animo, sulle nostre emozioni. Avere un intestino "felice" significa diventare una persona più serena ed equilibrata.

Più lucidità mentale

L' intestino è il nostro secondo cervello ed è strettamente collegato al cervello che sta nella nostra testa. Scoprirai potenzialità nascoste dentro di te, non appena avrai messo in equilibrio i tuoi due cervelli.

Migliore qualità del Sonno

Un intestino in salute significa anche una qualità del sonno decisamente più buona, che ti permetterà di riposare e recuperare al meglio a livello fisico e mentale, di alzarti al mattino carico di energie fisiche e mentali.

Meno infortuni e recupero più veloce

Tutto il tuo organismo diventerà più efficiente anche nella capacità di recuperare meglio e più in fretta gli infortuni che possono capitare nella vita e nello sport.

Migliore assorbimento dei nutrienti

Quando il tuo intestino sarà nelle condizioni ottimali sarà in grado di assorbire al meglio i nutrienti dal cibo che introdurrai. Nello sport questo significa ricevere tutta l'energia di cui hai bisogno dal cibo, ma anche dover consumare meno integratori tecnici.

Netto miglioramento del tuo stato di salute generale

Per salute non intendiamo solo l'assenza di malattia, ma il poter essere sempre la migliore versione di te stesso.

Migliori prestazioni sportive

Questa sarà la logica conseguenza del tuo percorso, un corpo in salute è un corpo più efficiente e prestante anche a livello sportivo.

Le 3 Fasi della tua "Rinascita"

Depurazione

Il primo passo sarà depurare il tuo organismo dalle tossine accumulate negli anni

Nuovo Svezzamento

Inizierai un percorso di ripristino delle condizioni ottimali del tuo intestino, secondo natura

Reintroduzione

Il Metodo Be-Core non è una "dieta" ma un programma di riequilibrio. Una volta ripristinate le condizioni ottimali dell'intestino potrai reintrodurre gradualmente gli alimenti che preferisci

Cosa dicono ciclisti amatori e professionisti che hanno messo in pratica il Metodo Be-Core?

Seguo il Be-Core da 4 mesi e le sensazioni del mio intestino e della mia pancia sono nettamente migliorate. Innanzitutto è un po’ come aver fatto pace con la mia pancia, la sento diversa, più sensibile e più in sintonia con me, sento quello che è buono mangiare e quello che non lo è. Leggerezza ed energia sono le sensazioni più vicine a descrivere lo stato in cui mi sento, sia nella vita quotidiana che in quella sportiva!!
Cristian C.
Da quando ho iniziato a seguire il Protocollo Be-Core, ho notato innanzitutto un miglioramento generale a livello di salute, mi sento molto bene e non ho nessun problema. Rinforzando l’intestino ho notato che, rispetto agli altri anni, non mi sono mai ammalato quest’inverno, il che vuol dire che ho avuto benefici anche sul sistema immunitario. Anche la massa muscolare è aumentata e di conseguenza anche la potenza e la resa sia in allenamento che in gara. Grazie Francesco!
Nicola P.
Ciclista Professionista
Devo dire che posso solo ringraziare Te, Omar, Francesco e Trainevolution per avermi dato la possibilità di conoscere questo protocollo che prima che essere un metodo per migliorare le prestazioni èuna vera guida verso un percorso di salute. Sono felice di averlo fatto e i risultati sono arrivati. Ora ho molta più energia sia fisica che mentale, recupero più in fretta gli allenamenti intensi, è migliorata anche la qualità del sonno e mi sento di consigliarlo a chiunque! Stare bene fisicamente non ha prezzo!
Armando Granelli
Che dire del Metodo Be-Core...è l'anello mancante per completare "l'Opera... TrainEvolution"... Il Metodo Be-Core ci aiuta a capire quali sono realmente le sostanze nocive e quali invece sono quelle buone per il nostro organismo. Grazie a questo metodo ho capito che l'intestino è fondamentale per migliorarsi sia come persone sia come sportivo. Vi assicuro che si cambia in meglio..il vostro corpo vi ringrazierà, la salute prima di tutto...una volta raggiunto la pulizia del tuo organismo, esso sarà pronto per essere allenato al Top... Poi raccogliete i vostri frutti...per farvi un esempio per chi corre in bici, la salita vi sembrerà meno ripida. Grazie a tutto lo staff..
Davide Cecchin
Da un mese dall’inizio del protocollo BE-CORE ho la netta sensazione di stare attraversando un periodo di profondo miglioramento della mia condizione sia fisica che psicologica. A livello sportivo (pratico il ciclismo a livello amatoriale senza però disdegnare le gare e le competizioni in genere e con un target personale di circa 15.000 km/anno), è certamente aumentata sia la resistenza allo sforzo alle alte intensità che la forza di base. La sensazione di affaticamento muscolare è ritardata rispetto gli scorsi anni ed i tempi di recupero mi risultano molto più veloci e marcati. Nel contempo si è incrementata la mia capacità di attenzione e di concentrazione sul lavoro con un ottimo grado di gestione delle situazioni di stress ed ansia. Dopo un breve periodo iniziale di adattamento alle indicazioni alimentari del protocollo ora la scelta degli alimenti è divenuta per me non solo un piacere ma anche un “gioco” di abbinamenti alla ricerca di quel equilibrio che ha come “premio” il mio benessere. In sintesi: non posso che confermare -per esperienza personale- l’esistenza dell’asse “intestino-cervello” il cui rispetto mi sta portando (in relativamente poco tempo) a fare un evidente salto qualitativo dello stile di vita. Grazie Francesco !!!
Renato Furlani
Ho terminato il periodo delle sei settimane e sono molto soddisfatto dei mei miglioramenti! Sono alto 1,84 e ad aprile 2018 pesavo più di 98 kg, quando ho cominciato il metodo ne pesavo 80 e ora sono stazionario sui 77. Prima di iniziare il Metodo Be-Core dovevo lavorare con la forza di volontà per controllare il mio "discreto" appetito, ora invece gestisco la mia dieta con assoluta tranquillità e arrivo da un pasto all' altro senza avvertire la fame nera. L' intestino lavorava bene anche prima, ma ora è ancora più regolare. Migliorata la qualità del sonno, mi sveglio riposato e cosa più importante, io soffro di artrosi alle anche e dopo 10 giorni ... ops ... mi sono svegliato e il dolorino che mi accompagnava per tutto il giorno non c' era più. Certo ci devo stare attento, una domenica ho esagerato con la mbt e ho avvertito dolore, ma dopo qualche giorno è sparito di nuovo. Per me è stata una soddisfazione incredibile, scendere di bici e non avere dolori. Grazie Francesco Iannibelli
Gianni Pianigiani

"...più leggero ed atleticamente più in forma, le mie prestazioni sono migliorate quanto non avrei mai pensato , tanto da arrivare a vincere a cronometro e piazzarmi regolarmente nei primi 10 di categoria nelle granfondo."

Caro Davide ,
mi occorrerebbe molto tempo per ringraziarti per le cose meravigliose che ho conosciuto grazie alla tua passione ed al tuo impegno.
Da Omar Beltran che oggi rappresenta il punto di riferimento nella mia attività agonistica seppur amatoriale , al metodo di allenamento “TrainEvolution”, così formativo non solo per il corpo , ma anche , e forse soprattutto , per la mente , all’ “Evolution Camp” , esperienza indimenticabile condivisa con un gruppo di persone eccezionali e ricche di valori , ed , infine , a Francesco Iannibelli ed il suo “Metodo Be – Core”.
 
Ed oggi volevo condividere con te i risultati proprio del Metodo Be-Core che , come sai , sto applicando con grande attenzione da 4 mesi.
Ti dirò che già l’anno scorso mi girava per la testa l’idea di consultare un dietologo sia perché , nonostante fossi piuttosto magro, mi rendevo conto di avere un’alimentazione non troppo equilibrata , sia perché l’avanzare dell’età mi faceva pensare di dover migliorare la mia condizione fisica se volevo continuare a fare qualche granfondo senza remare nelle retrovie.
Da metà 2018 , poi , avevo cominciato ad accusare fastidi allo stomaco , debolezza diffusa , perdita di memoria , difficoltà nel dormire. Sintomi dei quali , dopo aver svolto tutte le indagini mediche per scongiurare problemi più gravi, avevo attribuito la colpa al forte stress legato alla mia professione lavorativa.
Anche la mia passione per la bici ne aveva risentito pesantemente tanto che mi era capitato di confessare a mia moglie di sentirmi invecchiato di 20 anni e di voler smettere di uscire con gli amici perché non ero più capace di “reggere la ruota” nemmeno dei principianti.
Poi , dall’inizio del nuovo anno , la “resurrezione” ! 
Omar , TrainEvolution ed il “Metodo Be-Core”, ed in poche settimane ho recuperato tutta la forza e tutta la motivazione persa nei mesi precedenti.
Oggi mi piace un sacco il mio nuovo modo di alimentarmi. Ho scoperto dei cibi fantastici e combinando in modo più adeguato i nutrienti , riesco a mangiare quanto voglio , con più gusto e senza mai fare alcuna rinuncia.
In 4 mesi sono dimagrito di 7 chili passando da 69 a meno di 62.
Mi sono completamente spariti tutti i tipi di disturbi che mi affliggevano ed , addirittura , mi è anche tornata un’ottima memoria.
E la bici ? Più leggero ed atleticamente più in forma, le mie prestazioni sono migliorate quanto non avrei mai pensato , tanto da arrivare a vincere a cronometro e piazzarmi regolarmente nei primi 10 di categoria nelle granfondo.
Ma quello che mi gratifica maggiormente è che la mia “condizione” sta continuando a crescere di settimana in settimana.
Pensa che sono diventato un tale fan del Metodo Be-Core che ho cominciato a parlarne anche ai miei clienti , consigliandoli di contattare Francesco , così da aiutarli non solo per le loro finanze , ma , anche , per la loro salute.
 
Un abbraccio

– Gianluca Rafanelli

Ecco il materiale a cui avrai accesso

Ebook (PDF)

Il manuale completo del Metodo Be-Core

  • Un prezioso manuale che contiene TUTTE le informazioni frutto di 20 anni di studio ed esperienza diretta per riequilibrare il tuo intestino in modo naturale in un processo di 6 settimane.

Video-tutorial

Approfondimenti su ogni sezione

  • Ogni sezione del Metodo Be-Core è presentata e approfondita direttamente da Francesco Iannibelli tramite video. Nell'area download troverai il video e la relativa sezione dell'ebook da consultare subito.

Pratiche schede sempre a tua disposizione

Tabelle e focus sugli alimenti

  • Avrai sempre a disposizione su tutti i tuoi dispositivi delle pratiche tabelle che potrai anche stampare per avere sempre a disposizione l'elenco dei cibi consigliati e non consigliati nelle prime 6 settimane di depurazione. E dopo le 6 settimane ? Nella seconda fase potrai reinserire gli alimenti a tuo piacimento seguendo la pratica guida presente nel manuale.

I contenuti del Programma

  • I carboidrati
  • Le proteine 
  • I grassi
Le false credenze e le abitudini alimentari che minano la salute del il tuo intestino
  • Il corretto consumo di liquidi
  • Scegliere l’acqua giusta
  • Ciò che dovresti sapere sui sali minerali e i carboidrati
  • Come realizzare una bevanda idrosalina naturale
  • Scopri un rimedio naturale ed economico per depurare il tuo organismo
  • Approfondimenti sugli alimenti favorevoli al tuo benessere
  • Le categorie degli alimenti “Verdi – Gialli – Rossi”, un sistema intuitivo e facile
  • Lo schema riassuntivo degli alimenti per le prime sei settimane
  • Cosa e quando mangiare PRIMA dell’allenamento
  • Cosa e quando mangiare DURANTE dell’allenamento
  • Cosa e quando mangiare DOPO dell’allenamento

Esempi pratici e concreti per alimentarti correttamente durante le prime sei settimane

  • Impara a bilanciare sempre i tuoi pasti in modo corretto e rispettoso del tuo intestino
  • Quali sono i fattori che influenzano il conteggio delle calorie
  • Il conteggio delle calorie che bruciamo
  • Abbandonare il falso mito del conteggio delle calorie
Esempi pratici e concreti per alimentarti correttamente durante le prime sei settimane
  • Scenari nuovi nel tuo corpo: cosa succede nelle prime 6 settimane?
  • La fase di reintroduzione, un protocollo completo post-6 settimane per reintrodurre in modo corretto tutti gli alimenti che vuoi
  • Una guida pratica per assumere nel modo corretto e più efficace l’integratore che sta alla base del protocollo
  • Consigli su condimenti e cotture ed alcune idee per ricette veloci ed equilibrate.

In più, se entri nel programma oggi, ricevi anche questi esclusivi regali

BONUS 1

Ricettario "In Salute di Gusto"

  • In questo ricettario digitale troverai molte ricette ed idee pratiche e veloci per ogni tipo di pasto : Colazione, Pasti unici a base di Carne, Pesce, Cereali, Contorni e Spuntini, Barrette fai-da-te. Seguire un'alimentazione salutare per il tuo intestino non significa rinunciare al piacere della convivialità e della buona tavola... anzi !

BONUS 2

Un esclusivo SoundTraining

  • Questo potente ed esclusivo SoundTraining creato da Omar Beltran è appositamente pensato per armonizzare le tre intelligenze dell'uomo : TESTA-CUORE-INTESTINO.
    Ascoltandolo una sola volta al giorno durante il periodo di depurazione, metterai il turbo ai benefici del protocollo Be-Core ed allineerai le tue intelligenze

BONUS 3

Gruppo Facebook riservato + supporto email

  • Il Metodo Be-Core è presentato in modo molto chiaro, non richiede stravolgimenti delle tue abitudini, quindi sarà facile per te seguirlo. Tuttavia non ti lasceremo mai solo, ma avrai accesso ad un Gruppo Facebook Riservato, di supporto in cui interagire direttamente con Francesco Iannibelli e gli altri membri dello staff.
    In più, se hai delle domande, dei dubbi, bisogno di un chiarimento, ti basterà scrivere una mail all'indirizzo dedicato che ti forniremo e riceverai sempre risposta gratuitamente in tempi brev

L'autore del Metodo Be-Core

Francesco Iannibelli

Naturopata con 20 anni di esperienza, diplomato presso la scuola di Naturopatia Riza di Milano dove si è specializzato in nutrizione e in psicosomatica.
Da sempre attento studioso alla nutrizione umana, dopo aver personalmente affrontato due malattie autoimmuni, si avvicina al mondo del microbiota umano ed entra a far parte di un team di professionisti guidati dal neurochimico di Genova, Prof. Paolo Mainardi, che da 30 anni conduce studi e ricerche su una sieroproteina, l’alfa-lattoalbumina che, abbinata ad una specifica alimentazione che simula un nuovo svezzamento, ha straordinari effetti positivi su numerose malattie che oggi, colpiscono la maggior parte delle persone nella nostra società.

Gli studi uniti alla sua personale esperienza lo portano a mettere a punto il Metodo Be-Core che si basa sul protocollo Re-Start del prof. Mainardi, ma è specifico per gli sportivi. Il Metodo Be-Core ha lo scopo di migliorare le proprie patologie e le proprie performance sportive attraverso un’alimentazione naturale e un rinforzo dell’intestino utile per diminuire l’infiammazione sistemica e assimilare al meglio i nutrienti. Il Metodo Be-Core parte dal presupposto che spesso, il problema non è il cibo, ma un intestino debole che ha bisogno di essere rinforzato. Se trascuriamo questo aspetto, allergie e intolleranze, si potrebbero trasformare nel tempo in malattie croniche. L'obiettivo del protocollo è portare le persone alla gestione della propria alimentazione che permetta di innalzare in generale la qualità della vita e migliorare le performance degli sportivi, con una resa a livello di lucidità, energia e forza decisamente migliori rispetto ai risultati che puoi ottenere adesso. "Per me, una corretta alimentazione, è l’elisir di lunga vita, l’unico metodo al momento disponibile per riequilibrare intestino e cervello e stare bene con se stessi."

Come sempre hai la nostra garanzia: impegno di serietà nei tuoi confronti:
Prova il programma per 6 settimane senza impegno

Ti garantiamo che nel giro di 6 settimane noterai un cambiamento netto, un miglioramento del tuo stato di salute generale, del tuo umore, della tua vitalità e naturalmente delle prestazioni sportive.
Se al termine delle 6 settimane non sarai assolutamente soddisfatto dei risultati raggiunti, insisteremo per rimborsarti ogni euro speso e ti terrai comunque il materiale.

Quanto vale per te poter vivere in uno vero stato di Salute ed Energia ?

Questo programma contiene solamente ciò che realmente funziona,
 è un distillato di 20 anni di ricerche, studio ed esperienza personale.
Anche se il reale valore di tutto questo materiale è ben superiore ai 200 € 
ci teniamo a renderlo accessibile a tutti, quindi puoi avere tutto a..

€ 199

Ti abbiamo riservato per alcuni giorni un'offerta speciale, e puoi scegliere il metodo di pagamento che ti è più comodo

L’Offerta Speciale è valida fino a Mercoledì 13 Maggio 
Ore
Minuti
Secondi
L'offerta speciale è scaduta, grazie per il tuo interesse !

3 Rate Mensili

39
/mese per 3 mesi
  • Hai accesso SUBITO A TUTTO il programma
  • Puoi decidere di non rinnovare dopo il primo mese

Unica Soluzione

99
  • Hai accesso SUBITO A TUTTO il programma​
  • Hai sempre la garanzia 100% soddisfatto o rimborsato

Preferisci pagare con bonifico bancario ?

Per effettuare il bonifico puoi usare i seguenti dati bancari :

IBAN: IT56Z0306960509100000002718

INTESA SAN PAOLO

FILIALE DI MAROSTICA, PIAZZA CASTELLO, 19

Beneficiario : Deva Srl

Via Duca di Modena 65/D

36050 Cartigliano (VI)

Importo : 39 € o 99 €

  • Causale: Metodo Be-Core Offerta Speciale

    Una volta effettuato il bonifico manda una mail di conferma a :

  • elena@trainevolution.com

 

 

Hai dei dubbi, ti servono maggiori informazioni ? Noi ci siamo

Email

elena@trainevolution.com

WhatsApp

340 3474996

Copyright 2020 TrainEvolution - CiclismoPassione.com DEVA S.r.l. | P.Iva 03859100244 |

Privacy Policy