fbpx

Anteprima Libro di TrainEvolution, prenota la tua copia ora.

Un altro libro sull'allenamento nel ciclismo ?

No, non si tratta dell’ennesimo manuale di teoria dell’allenamento.

In questo libro scoprirai come il ciclismo possa essere un mezzo straordinario per la tua crescita personale e come il miglioramento delle tue prestazioni in bicicletta siano soltanto un meraviglioso effetto collaterale delle tua evoluzione.

OPPURE

*Spedizione gratuita
*Disponibili nel giro di 10 giorni al massimo

Se vuoi anche la versione Audio del libro, da ascoltare in ogni momento e dove vuoi, letto ed interpretato direttamente dai suoi autori, puoi avere entrambe le versioni a soli 19 €

*L’audio libro puoi scaricarlo subito

In regalo

Acquistando il libro, puoi accedere subito anche alla versione digitale in PDF del libro completo.

In più, avrai accesso ad un area riservata con risorse speciali per scoprire il mondo di TrainEvolution e provare gli allenamenti.

Gli autori

Respect forming clothes do in he. Course so piqued no an by appear. Themselves reasonable pianoforte so motionless he as difficulty be. Abode way begin ham there power whole. Do unpleasing indulgence impossible to conviction. Suppose neither evident welcome it at do civilly uncivil. 

Omar Beltran

Cosa dice chi ha già provato la metodologia

La mia crescita con TrainEvolution è stata principalmente nella mente e solo dopo nei muscoli, non soffro più l’ansia da prestazione, ascolto il mio corpo, ho abbandonato le aspettative, ed ecco venire i risultati.

Una stagione da incorniciare tra podi e piazzamenti sempre vissuti con gioia ed in piena armonia con il mio corpo.”

Antonino Formica

“…E proprio nel momento in cui l’agonismo è diventato per me meno importante, proprio allora i risultati e le soddisfazioni, pur nel contesto delle mie categorie di età, hanno cominciato ad arrivare.

Ma la cosa per me più importante di TrainEvolution, non è tanto il fatto che sia diventato un ciclista più forte, ma che abbia imparato un nuovo modo, più sano, di affrontare quest’affascinante avventura che è la Vita.

Gianluca Rafanelli

creato con passione nel paese più bello del mondo, anche per pedalare

TrainEvolution© | Ciclismopassione.com - All Rights Reserved - Deva Srl - P.Iva 03859100244 - Privacy Policy