fbpx

ATTENZIONE QUESTA OFFERTA SCADE TRA:

ORE
MINUTI
SECONDI

Difenditi dall’Epidemia di Massa che sta “Femminilizzando” gli Uomini

Scopri come Proteggere ed Aumentare il tuo Vigore, la tua Energia e la tua Salute stimolando la produzione di Testosterone in modo Totalmente Naturale.

Senza buttare soldi in farmaci ed integratori di dubbia efficacia e potenzialmente pericolosi per la tua salute.

L'allarme lanciato dalla comunità scientifica

E’ in atto un processo di “demascolinizzazione” che in modo silente ma inesorabile continua a mietere vittime.

L’uomo moderno sta  combattendo sempre di più con fenomeni come mancanza di energia, di forza, di sicurezza.

E’ sempre più frequente e precoce un accumulo di grasso addominale, nei glutei, nel seno, ha difficoltà a mantenere una vita sessuale attiva e una sempre maggiore difficoltà a mantenere un buon livello di massa muscolare.

In più sono sempre più frequenti problemi come l’apatia, la vulnerabilità ad alcune malattie e un senso generale di mancanza di autostima che erano sconosciuti alle generazioni precedenti.

Che cosa sta succedendo?

Madre Natura non ha previsto questo...

Madre Natura lavora molto lentamente, ed ha previsto che il maschio abbia un decremento NATURALE e graduale dei livelli di Testosterone già a partire dai 20 anni.

Gli studi dimostrano che dopo i 20, questo decremento NATURALE dovrebbe aggirarsi tra 1% e 2% ogni anno che passa.

 

Il problema è il crollo generazionale

Fino a questo punto non ci sono problemi. La Natura non fa mai nulla per caso, e questo decremento è fisiologico ed inevitabile.

Il problema è che negli ultimi decenni i livelli di Testosterone si stanno riducendo drasticamente, anche negli uomini di giovanissima età.

Questo era già verificato nel 2002, quindi 20 anni fa.

Uno studio a lungo termine pubblicato nel “Journal of Clinical Endocrinology and Metabolism”. 

 

In pratica, un uomo di 60 anni nel 1989 aveva livelli di testosterone più alti rispetto a un altro uomo della stessa fascia di età nel 1995 e ancor di più rispetto ad un uomo del 2002. Questo fenomeno è stato osservato in diverse fasce d’età.

 

Pensa che i dati di questo studio sono fermi al 2005 e puoi scommettere che negli ultimi 18 anni il declino dei livelli di Testosterone è stato ancora più importante.

Un allarme lanciato anche dalla TV nazionale

Questo fenomeno è ormai così evidente e diffuso che nel 2017 è stato trasmesso un allarmante servizio da parte Presa Diretta, su RAI 3 dal titolo “Ciao Maschio”, in cui sono presenti numerosissimi studi, dati scientifici e interviste ad esperti di tutto il mondo, su questo fenomeno di demascolinizzazione.

Quali sono le cause?

Ci sono tantissimi fattori che oggi stanno alimentando questo fenomeno.

Su tutti la presenza sempre più massiccia e invisibile di ESTROGENI nel cibo, nelle confezioni industriali, nei prodotti per la cura del corpo…

Gli estrogeni sono i principali ormoni femminili, che quando presenti nell’uomo in quantità eccessiva, funzionano da “interferenti endocrini” ovvero vanno a contrastare la produzione di Testosterone.

Ma non sono gli unici responsabili…

Ecco altri fattori killer della virilità:

  • Additivi e sostanze chimiche nei cibi industriali. 
    Cibi confezionati contengono conservanti, coloranti e altri additivi che possono agire come “disruptor ormonali”. Inoltre, pesticidi e residui di sostanze chimiche presenti nei cibi interferiscono con la produzione naturale di testosterone.

  • Dieta scorretta.
    Consumare troppi cibi trasformati, zuccheri, cereali, prodotti da frono e grassi saturi può abbassare il testosterone.  Ci sono inoltre alcuni veri e propri cibi killer, che sono entrati sempre di più nelle nostre tavole.

  • Grasso in eccesso.
    Più grasso hai, più il tuo corpo trasforma il testosterone in estrogeni.

  • Stress cronico.
    Quando sei stressato, il corpo produce più cortisolo, un ormone che va in contrasto con il testosterone. In pratica, il tuo corpo dà la priorità alla risposta allo stress piuttosto che alla produzione di T.

  • Poca cura del sonno.
    Durante il sonno, il corpo produce la maggior parte del testosterone. Se non dormi abbastanza, la tua “fabbrica di testosterone” non funziona a pieno regime. 

  • Eccessivo sport di endurance.
    Mentre l’esercizio fisico breve e ad alta intensità aiuta a mantenere sani i livelli di testosterone, troppo esercizio d’endurance (come il ciclismo estremo) può avere l’effetto opposto.
    L’esercizio fisico troppo prolungato nel tempo causa stress, quindi produzione di cortisolo, nemico del testosterone. Inoltre l’eccessiva fatica, la perdita di massa muscolare e il recupero insufficiente sono nemici acerrimi dell’ormone maschile per eccellenza.

     

Quali sono gli effetti negativi di cui siamo già tutti vittime?

Il vero problema è ingnorare il problema.

Gli effetti di questa carenza oggi sono dimostrati e sotto gli occhi di tutti. Alcuni sono evidenti, altri più subdoli:

Gli effetti negativi del calo del testosterone:

 

Fisici:

  • Riduzione della massa muscolare
  • Aumento del grasso corporeo, in particolare nell’area addominale
  • Il sempre più diffuso effetto “seno maschile”
  • Calo dell’energia e della resistenza
  • Osteoporosi e fragilità ossea
  • Riduzione della libido
  • Difficoltà nell’erezione e nella fertilità

Mentali:

  • Riduzione del senso di autostima, insicurezza
  • Stati d’animo depressivi
  • Irritabilità e sbalzi d’umore
  • Difficoltà di concentrazione e memoria
  • Sensazione di stanchezza mentale cronica

Dobbiamo quindi rassegnarci ad essere "meno maschi"

NO!
C’è molto che puoi fare per difendere e riequilibrare i tuoi livelli di testosterone.

E puoi iniziare oggi stesso, senza dover vivere nei boschi come un selvaggio e senza assumere integratori di dubbia efficacia e a volte potenzialmente dannosi.

Puoi lavorare su semplici cambiamenti di abitudini, sull’aspetto mentale e comportamentale e fare tutto in modo 100% NATURALE.

Puoi farlo grazie ad un programma messo a punto da Omar Beltran, che come  preparatore si occupa di livelli ormonali legati alla performance sportiva e alla salute da oltre 30 anni.

Puoi avere il concentrato di 30 anni di esperienza, studi e pratica diretta, avvallato dai più recenti studi scientifici su questo tema.

T-Factor il Programma di Protezione e Riequilibrio del tuo Testosterone

Ecco cosa comprende il programma

PROGRAMMA VIDEO

Un video-corso completo in cui Omar Beltran ti accompagna nel fantastico mondo dei nostri ormoni e ti svela segreti e strategie pratiche per proteggere e riequilibrare il tuo Testosterone in modo naturale.
Il programma:
✓ I Biotipi Ormonal
✓ I Temperamenti
✓ Fattori e Alimenti Killer del T
✓ I Fantastici 17 Amici del T
✓ Il Potere Mente-Ormoni
✓ L'influenza dell'Ambiente sul Testosterone

mANUALE PRATICO

Tutto il programma T-Factor in versione manuale con schemi, immagini, semplificazioni, per essere ancor di più uno strumento utile ed operativo, sempre a tua disposizione.

pROGRAMMA AUDIO iNTEGRALE

Avrai a tua disposizione tutto il programma in versione audio, così da poterlo seguire con tranquillità anche nei tuoi tempi "morti" come gli spostamenti in auto o sui mezzi pubblici, o mentre fai altro, così da ottimizzare i tuoi tempi di apprendimento.

In più hai accesso a questi Bonus Gratuiti

BONUS #1
il test dei biotipi ormonali

Un test pratico per definire la tua predominanza ormonale. Su questa base potrai adattare tutto il programma e soprattutto i tuoi allenamenti.

Bonus #2
Audio Short "Pronti Uso"

Un concentrato in pillole audio dei concetti chiave del corso.
Questo potente strumento ti permetterà di assimilare le informazioni più importanti del programma, anche a livello subconscio, senza fatica né stress, nei tempi morti della tua giornata.

Bonus #3
Esercizio Fisico Ormonale

Come utilizzare il tuo corpo per garantire sempre una corretta e naturale stimolazione di testosterone.
Troverai diversi esempi di metodologie, atteggiamenti ed esercizi fisici frutto dell'esperienza di Omar Beltran come preparatore da sempre attento all'impatto ormonale.

Bonus #4
AutoStima SoundTraininig

Un breve ma potente audio guida in grado di agire a livello dei tuoi ormoni sessuali, da utilizzare ogni volta in cui senti il bisogno di una ricarica della tua autostima.

Non devi crederci ma solo PROVARE per 30 giorni
T-Factor Gain senza impegno

Lo sappiamo bene, nello sport le chiacchiere stanno a zero. Quello che conta sono i risultati misurabili, concreti, significativi. Per questo motivo hai la nostre garanzia speciale per cui puoi scaricare tutto il materiale, provarlo e metterlo in pratica per 30 giorni e se non migliorerai o se per qualsiasi motivo non sarà di tuo gradimento, ti rimborseremo tutti i tuoi soldi e naturalmente ti terrai comunque il materiale scaricato.

Che valore ha per te tutto questo ?

Quanto vale per te proteggerti da questa epidemia che sta femminilizzando gli uomoni?

E ritrovare vigore, energia, autostima, forza, resistenza?

Sentirti “Uomo” semplicemente  rispettando e assecondando le risorse strepitose che Madre Natura ha messo a nostra disposizione, ma che abbiamo depauperato?

Se dovessimo considerare :

  • tutti gli anni di studio, lavoro, test, analisi che hanno portato Omar Beltran a realizzare quello che oggi ti stiamo proponendo…
  • che per ottenere una frazione dei benefici di questo metodo puoi spendere centinaia di euro ogni singolo mese in integratori chimici di dubbia efficacia…

Considerando tutti questi aspetti, avremmo potuto tranquillamente proporre questo corso a oltre 500 euro

La nostra scelta però è stata quella di rendere accessibile la metodologia ad un gran numero di persone per diffondere questo nuovo approccio e soluzione alla devastante situazione dell’uomo… ad un prezzo davvero speciale…

"Sì, Voglio Proteggere ed Aumentare Vigore, Energia e Salute stimolando la produzione di Testosterone in modo Totalmente Naturale"

Solo fino a Martedì 3 Ottobre puoi accedere a questo percorso di trasformazione a condizioni eccezionali.

OFFERTA SPECIALE ANTEPRIMA

E' tuo a soli 129€ invece di 199 €

Hai accesso immediato a tutto il programma, lo provi per un mese e poi se vuoi chiedi il rimborso.

PAGAMENTI SICURI CON QUALSIASI CARTA DI CREDITO O PREPAGATA

Offerta Valida fino a Martedì 3 Ottobre

Se preferisci puoi pagare anche con bonifico bancario:

Per effettuare il bonifico puoi usare i seguenti dati bancari :

IBAN: IT43 H088 6953 5400 0000 0006 521

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BERGAMO SEDE DI SORISOLE 

Beneficiario : OSVALDO OMAR BELTRAN

Importo : 129€

Causale: T-Factor

Una volta effettuato il bonifico manda una mail di conferma a :

elena@trainevolution.com

Chi è Omar Beltran

Uno dei più competenti e stimati preparatori atletici italiani, mental coach ed autore di “Libera il Potere dei tuoi Ormoni” di “Il doping Ecologico”  “Sport Quantico” e “TrainEvolution”

Nato in Argentina e trasferito in Italia nel 1986 dopo la laurea in scienze motorie, per amore dello sport, Omar è sempre stato affascinato dalla relazione tra corpo e mente.

Come preparatore atletico è stato allenatore di pallavolo a livello nazionale e preparatore di diversi ciclisti di alto livello tra cui Noemi CanteleAlessandro Vanotti e Marco Pinotti, con il quale ha messo a punto per primo e con ottimi risultati, la sua metodologia di allenamento “ecologico” Hormonal Release System, che sfrutta a 360° le risorse esterne ed interne del fisico dell’atleta.

Continua a preparare atleti professionisti e giovani promesse delle categorie giovanili. 

Tra le sue attività si occupa anche di formazione dei tecnici della Federazione Italiana Ciclismo e di coaching applicato allo sport.

La filosofia di Omar Beltran si trasforma in una missione che solo una grande passione per lo sport ed il ciclismo può generare. 

Questa missione prende forma oggi nella metodologia TrainEvolution©

Metodologie testate in 40 anni di esperienza con Professionisti ed Amatori

5/5
“Grazie alle metodologie di Omar sono certamente migliorato in bici, ma soprattutto a livello professionale sono diventato più produttivo, meno distratto, più concentrato sulle priorità e più sereno ”
Luca Di Zenzo
Cicloamatore
5/5
“E' stato grazie ad Omar ed ai suoi metodi innovativi che sono riuscito spesso ad andare oltre i miei limiti nelle migliori stagioni della mia carriera da professionista”
Alessandro Vanotti
Ex Ciclista Professionsta​
5/5
“La cosa più importante del mio incontro con Omar, non è tanto il fatto che sia diventato un ciclista più forte, ma che abbia imparato un nuovo modo, più sano, di affrontare quest’affascinante avventura che è la Vita.”
Gianluca Rafanelli
Cicloamatore
5/5
"Grazie a quanto imparato da Omar, posso dire di avere una cartuccia in più nel mio fucile rispetto agli altri, che non sono consapevoli di potere avere anche loro queste risorse supplementari."
Alessandro Gelain
Cicloamatore
5/5
“Omar mi ha insegnato un modo di allenarmi nuovo e diverso, è stato grazie ai suoi metodi se ho ottenuto i migliori risultati in carriera, come la Maglia Rosa e la partecipazione alle olimpiadi”
Marco Pinotti
Ex Ciclista Professionsta​
5/5
“Considero la filosofia di Omar Beltran e di TrainEvolution un inno al ciclismo, un inno alla VITA..”
Davide Belcastro
Fisioterapista e Cicloamatore

Solo fino a Martedì 3 Ottobre puoi accedere a questo percorso di trasformazione a condizioni eccezionali.

OFFERTA SPECIALE ANTEPRIMA

E' tuo a soli 129€ invece di 199 €

Hai accesso immediato a tutto il programma, lo provi per un mese e poi se vuoi chiedi il rimborso.

PAGAMENTI SICURI CON QUALSIASI CARTA DI CREDITO O PREPAGATA

Offerta Valida fino a Martedì 3 Ottobre

Se preferisci puoi pagare anche con bonifico bancario:

Per effettuare il bonifico puoi usare i seguenti dati bancari :

IBAN: IT43 H088 6953 5400 0000 0006 521

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BERGAMO SEDE DI SORISOLE 

Beneficiario : OSVALDO OMAR BELTRAN

Importo: 129€
 

Causale: T-Factor

Una volta effettuato il bonifico manda una mail di conferma a :

elena@trainevolution.com

Riferimenti: (1) Lloyd e Rossi, 1992, 2008; Rossi & Nimmons, 1991

creato con passione nel paese più bello del mondo, anche per pedalare

TrainEvolution© | Ciclismopassione.com - All Rights Reserved - Deva Srl - P.Iva 03859100244 - Privacy Policy