fbpx

Chi siamo

Omar Beltran

Omar Beltran è uno dei più competenti e stimati preparatori atletici italiani, con oltre 30 anni di esperienza nella preparzione di atleti di ogni categoria e livello.
E’ anche mental coach ed autore di “Sport Quantico”, “Libera il Potere dei tuoi Ormoni” e di “Il doping Ecologico”.
La filosofia di Omar Beltran si trasforma in una missione che solo una grande passione per lo sport ed il ciclismo può generare. Questa missione prende forma oggi nella metodologia TrainEvolution©

Davide Petucco

Fondatore di CiclismoPassione.com il portale di riferimento in Italia per la creazione e distribuzione di corsi digitali dedicati al cicloamatore. E’ il co-fondatore assieme ad Omar del progetto TrainEvolution e si occupa della parte organizzativa e della comunicazione.

Alessandro Vanotti

9 Giri d’ Italia – 5 Tour de France – 5 Vuelta de Espana, una lunga carriera da “gregario di lusso”, uomo fidato di campioni come Nibali.

Alessandro Vanotti è stato anche uno dei primi professionisti a dare fiducia alle metodologie innovative di Omar Beltran, a cui rimane tuttora molto legato. Alessandro mette a tua disposizione tutta la sua straordinaria esperienza nel mondo del ciclismo ed è responsabile dei Training Camp.

D.ssa Laura Rota Nodari

Biologa nutrizionista, ci fornirà periodicamente consigli pratici e concreti riguardo la corretta alimentazione per il ciclista anche in relazione ai diversi periodi della stagione.

Francesco Iannibelli

Naturopata con oltre 20 anni di esperienza, si è ritrovato a dover combattere due malattie autoimmuni. Da allora ha dedicato la maggior parte della sua attività allo studio dell’alimentazione ed in particolare degli effetti che essa ha nel microbiota intestinale.
Oggi fa parte dello staff di professionisti che collabora con il Dott. Paolo Mainardi, neuro chimico luminare della salute dell’intestino, ci darà indicazioni utili a ripristinare le condizioni ottimali di salute del nostro secondo cervello.